Streaming

Mediaset Play Infinity sarà lanciato a breve: tra le novità anche una nuova App per Smart TV

Durante questo mese di Aprile 2021 verrà lanciata la nuova piattaforma di streaming Mediaset Play Infinity, che ingloberà l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity+, attualmente conosciuto come Infinity TV.

Secondo quanto annunciato da Mediaset, il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio, che con la nuova applicazione dedicata sarà fruibile anche da Smart TV (inizialmente Samsung, Hisense e LG).

L’app potrà essere utilizzata anche tramite dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet sia iOS che Android (anche device Huawei senza Google Play Services), oltre che su PC, Mac e Android TV. Successivamente è previsto il rilascio dell’app anche su console PlayStation e sulle Smart TV di Sony e Panasonic.

In aggiunta alle notizie riguardanti Mediaset Play Infinity, tra le quali anche un rinnovo completo della veste grafica, sono state annunciate anche altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi. Inoltre, Aprile 2021 è stato definito un mese ricco di novità per il servizio di Mediaset.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si segnala che la nascita della nuova piattaforma unica era stata già ufficializzata il mese scorso dalla stessa Infinity, che a partire dal 5 Marzo 2021 ha cominciato ad inviare una email ad alcuni suoi abbonati, comunicando loro le imminenti novità.

L’avviso riguardava principalmente il cambio di nome da Infinity a Infinity+, senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione, ma nella stessa occasione è stato annunciato anche l’arrivo di Mediaset Play Infinity.

Nella comunicazione di Infinity, veniva specificato che tramite la nuova piattaforma sarà possibile vedere in un unico posto tutti i principali servizi digitali di Mediaset, in particolare i contenuti finora disponibili con Mediaset Play e quelli a pagamento forniti da Infinity.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button