App e SocialMultimediaTim

Tim risponde ad un Tweet di “Dio” ricordando la nuova offerta Calcio e Sport di TIMVISION

Lo scorso 1° luglio 2021, sul profilo Twitter di Alessandro Paolucci, che sui social si fa chiamare ironicamente “Dio“, è stato pubblicato un Tweet in cui l’utente, dopo aver elogiato il calciatore Federico Chiesa, ha chiesto informazioni sulle offerte attivabili per seguire le partite di calcio. Tra i vari commenti, è arrivata anche la risposta di Tim.

L’operatore, infatti, ha colto l’occasione per ricordare le nuove offerte disponibili dal 1° luglio 2021 sulla propria piattaforma streaming, TIMVISION, la quale, grazie alle partnership siglate da Tim con società appartenenti al settore dell’intrattenimento online, mette a disposizione contenuti sportivi, programmi, film e serie TV.

Di seguito, quanto si legge nel Tweet pubblicato da “Dio”:

Gli Europei mi hanno fatto scoprire Federico Chiesa, il mio nuovo idolo calcistico dopo Juan Jesus.

Cioè, dai, si chiama pure FEDE! Ma come cavolo ho fatto a perdermelo? Devo seguire di più il campionato. Quanto si paga per seguire il calcio? Che offerte ci sono? Chi sa parli.

Tim, rispondendo a Paolucci con “Ciao Dio, non preoccuparti, potrai seguire il tuo nuovo idolo quando e dove vuoi con la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport!“, ha anche allegato un link alla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, in cui sono presenti ulteriori informazioni in merito.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM

TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+ inclusi) è disponibile al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopodiché il costo sarà di 19,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 34,99 euro mensili.

A tal proposito, si specifica che DAZN ha ottenuto i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie A, Serie B, LaLiga, UEFA Europa League e alcuni match di UEFA Conference League, mentre Mediaset Infinity trasmetterà (in chiaro e a pagamento) 121 partite della UEFA Champions League.

Di recente, inoltre, la Lega Serie A ha assegnato i diritti audiovisivi di Coppa Italia e Supercoppa Italiana a RTI Reti Televisive Italiane Spa, società appartenente al gruppo Mediaset.

L’attivazione della suddetta offerta avverrà a partire dal 12 luglio 2021, con Infinity+ (commercializzato a 7,99 euro al mese) incluso senza costi aggiuntivi per 12 mesi, decorsi i quali si disattiverà automaticamente.

Sono disponibili anche altre offerte Tim, che combinano ulteriori servizi di intrattenimento, ovvero: TIMVISION con DAZN, Infinity+ e Disney+ al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 24,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 39,99 euro mensili; TIMVISION con DAZN, Infinity+ e Netflix al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 29,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 44,99 euro mensili; TIMVISION Gold (TIMVISION, DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix) al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 34,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 49,99 euro mensili.

Tutte le offerte descritte includono il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e sono attivabili fino al 28 Luglio 2021 (salvo proroghe), senza vincoli né penali, con un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Quest’ultimo non è previsto nel caso in cui il cliente Tim abbia già un’offerta TV attiva o in caso di passaggio contestuale da un’offerta TV ad un’altra.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button