Offerte Telefonia

ho. Mobile: nuove offerte da 2,99 euro al mese tra cui l’offerta Internet ho. Things

A partire dal 13 Giugno 2021 è disponibile Internet ho. Things, la nuova offerta tariffaria di ho. Mobile dedicata ai dispositivi IoT e attivabile esclusivamente online.

In primo luogo, si specifica che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Al momento, appoggiandosi alla rete Vodafone, l’operatore si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Cosa prevede l’offerta di ho. Mobile

Internet ho. Things prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di traffico dati fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 2,99 euro al mese.

La ricarica è disponibile sull’app e sul sito ufficiale dell’operatore, in tutti i punti vendita ho. Mobile, nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Inoltre, è disponibile anche il servizio di Autoricarica, che consente di ricaricare automaticamente e ogni mese l’importo esatto della propria offerta.

Target clienti e costi iniziali

Dato che la portabilità del numero non è prevista, per sottoscrivere l’offerta tariffaria (ecco il link diretto) i nuovi clienti devono attivare necessariamente una nuova numerazione.

Il prezzo della nuova SIM e quello di attivazione sono pari complessivamente a 9,99 euro (SIM a 99 centesimi di euro e attivazione a 9 euro), mentre il costo della prima ricarica è di 3 euro, da cui saranno scalati 2,99 euro per il primo mese anticipato.

In totale, il nuovo cliente che decide di sottoscrivere la nuova offerta di ho. Mobile, deve sostenere dunque un costo iniziale pari a 12,99 euro.

In ogni caso, Internet ho. Things è disponibile anche per i già clienti dell’operatore, per i quali è richiesto un costo di attivazione sempre pari a 9,99 euro una tantum.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Ulteriori dettagli

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente ho. Mobile si ritroverà con credito negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Se il cliente esaurisce i minuti e gli SMS messi a disposizione ogni mese, potrà continuare a chiamare e inviare messaggi al costo di 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi di euro per ogni SMS.

Una volta consumati tutti i 500 Mega inclusi, la connessione viene invece bloccata automaticamente senza costi aggiuntivi.

Tramite il servizio Riparti, che si specifica non essere disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo, è possibile tuttavia far ripartire tutti i bundle. Nello specifico, il servizio permette di anticipare il rinnovo dell’offerta, in modo da ottenere nuovamente i minuti, gli SMS e i Mega previsti.

All’interno della pagina dedicata, ho. Mobile promuove Internet ho. Things come l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi IoT come GPS tracker, caldaie, elettrodomestici intelligenti, contatori e condizionatori.

L’operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone dichiara inoltre che la SIM ricaricabile è disponibile in tutti i formati standard, micro e nano.

Ritorna online l’offerta ho. 4,99 euro Solo Voce

In queste ultime ore ho. Mobile permette di nuovo di attivare online ho. 4,99 Solo Voce a 4,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri Operatori Virtuali. Sono esclusi TIM, Vodafone, Kena Mobile, Daily Telecom, WINDTRE e Very Mobile.

ho. 4,99 Solo Voce prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Megabyte di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 4,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione e SIM di 0,99 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button