Offerte Telefonia

TIM Party: 3 giorni di Giga illimitati in occasione della Festa della Mamma

Tramite il programma di fidelizzazione TIM Party, a partire da ieri 7 Maggio 2021 è possibile ottenere Giga illimitati utilizzabili per 3 giorni, offerti da TIM in occasione della Festa della Mamma che si terrà il 9 Maggio 2021.

Per promuovere l’iniziativa, TIM ha deciso di avviare una campagna informativa via SMS o mail, dedicata ai suoi clienti iscritti a TIM Party che hanno lasciato il consenso commerciale per la ricezione di promozioni da parte dell’operatore.

La promozione può essere attivata gratuitamente da tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. Al termine del periodo di validità, la disattivazione della promo avviene in automatico senza costi aggiuntivi.

Una volta effettuata l’attivazione, si avranno a disposizione Giga illimitati per 3 giorni, utilizzabili solo se si ha credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, la promozione garantisce inoltre l’estensione gratuita del traffico dati in Roaming UE e nel Regno Unito, offrendo 6 Giga aggiuntivi che si sommano a quelli inclusi con l’offerta già attiva.

Il cliente TIM può usufruire della promo Giga Illimitati 3gg fino alle ore 23:59 del secondo giorno successivo all’attivazione.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM

Il traffico dati illimitato è fruibile nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, i quali prevedono un limite di 600 Giga mensili. In seguito alla disattivazione della promo, il cliente riprenderà a utilizzare i Giga della sua offerta attiva.

Secondo quanto riporta il countdown presente nel banner su TIM Party e nelle comunicazioni di TIM inviate ad alcuni clienti, i Giga illimitati dovrebbero essere disponibili per l’attivazione entro le ore 23:59 dell’8 Maggio 2021.

A tal proposito, si specifica che l’attivazione della promo avverrà entro 48 ore dalla richiesta e dovrebbe essere verificabile tramite l’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.