Tim

TIM Party: 3 giorni di Giga illimitati in occasione della Festa della Mamma

Tramite il programma di fidelizzazione TIM Party, a partire da ieri 7 Maggio 2021 è possibile ottenere Giga illimitati utilizzabili per 3 giorni, offerti da TIM in occasione della Festa della Mamma che si terrà il 9 Maggio 2021.

Per promuovere l’iniziativa, TIM ha deciso di avviare una campagna informativa via SMS o mail, dedicata ai suoi clienti iscritti a TIM Party che hanno lasciato il consenso commerciale per la ricezione di promozioni da parte dell’operatore.

La promozione può essere attivata gratuitamente da tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. Al termine del periodo di validità, la disattivazione della promo avviene in automatico senza costi aggiuntivi.

Una volta effettuata l’attivazione, si avranno a disposizione Giga illimitati per 3 giorni, utilizzabili solo se si ha credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, la promozione garantisce inoltre l’estensione gratuita del traffico dati in Roaming UE e nel Regno Unito, offrendo 6 Giga aggiuntivi che si sommano a quelli inclusi con l’offerta già attiva.

Il cliente TIM può usufruire della promo Giga Illimitati 3gg fino alle ore 23:59 del secondo giorno successivo all’attivazione.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM

Il traffico dati illimitato è fruibile nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, i quali prevedono un limite di 600 Giga mensili. In seguito alla disattivazione della promo, il cliente riprenderà a utilizzare i Giga della sua offerta attiva.

Secondo quanto riporta il countdown presente nel banner su TIM Party e nelle comunicazioni di TIM inviate ad alcuni clienti, i Giga illimitati dovrebbero essere disponibili per l’attivazione entro le ore 23:59 dell’8 Maggio 2021.

A tal proposito, si specifica che l’attivazione della promo avverrà entro 48 ore dalla richiesta e dovrebbe essere verificabile tramite l’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button