Vodafone

Vodafone, festa della mamma: nuovo evento con TOBi per attivare offerte con 1° mese gratis

Da oggi e fino a domani, 9 maggio 2021, per celebrare la festa della mamma, TOBi, l’assistente digitale di Vodafone, mette a disposizione un nuovo evento, tramite il quale i clienti dell’operatore rosso possono attivare alcune specifiche offerte.

L’assistente digitale, la cui icona presenta per l’occasione dei cuoricini rosa, è disponibile tramite l’app My Vodafone oppure attraverso la pagina dedicata sul sito dell’operatore (ecco il link diretto), da dove è possibile entrare in chat.

Una volta aperta quest’ultima, TOBi propone ai clienti Vodafone di rispondere ad un quiz, in questo caso incentrato sulla festa della mamma.

A prescindere dal fatto che la risposta data sia corretta o meno, TOBi proporrà principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, attualmente in versione Limited Edition.

Questa ha un costo di 2,99 euro al mese e consente di usufruire di sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e della promo Pass Smart Meeting (tramite la sezione dedicata, denominata “Tech”), oltre all’accesso al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende.

Grazie all’iniziativa Mese Vodafone, è comunque possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, ma solo per le prime attivazioni (come riporta il sito dell’operatore).

Vodafone

Come riportato da MondoMobileWeb.it, oltre ad Happy Black, l’operatore offrirà ai propri clienti anche altre promo (rientranti nell’iniziativa Mese Vodafone), come ad esempio Infinito Special e Digital Privacy & Security, ma anche le nuove offerte Special Minuti o la promozione denominata Infinito One Shot Promo.

Le offerte con prezzi personalizzati per già clienti Vodafone, con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition (ovvero Infinito Gold e Infinito Black), possono essere attivate in sostituzione della propria offerta attiva, con il primo mese di prova gratuito (Mese Vodafone) e con la possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

Nel caso in cui non si decidesse di tornare indietro, dopo il mese gratuito, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se, invece, durante il 1° mese e prima del pagamento relativo al rinnovo, il cliente Vodafone cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, ma solo tramite l’app My Vodafone.

Per quanto riguarda Digital Privacy & Security, questo è il servizio opzionale di protezione della navigazione, disponibile sia per i clienti rete mobile che per quelli di rete fissa (in questo caso, Digital Privacy & Security Family).

Anche questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, quindi lo si potrà attivare con il primo mese gratis, dopo il quale si pagherà, rispettivamente, 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, e 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Vodafone

Le nuove offerte personalizzate Special, invece, (anch’esse con Mese Vodafone e con possibilità di tornare all’offerta precedente prima del rinnovo successivo), attualmente sono Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga.

La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro al mese a un massimo di 11 euro al mese.

La seconda include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro al mese a un massimo di 20 euro al mese.

Le Infinito One Shot Promo di Vodafone, infine, sono delle promozioni temporanee con prezzi personalizzati che, per un determinato periodo di tempo, mettono a disposizione un’offerta con minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati in Italia alla massima velocità disponibile, con abilitazione al 5G.

Nello specifico, la relativa promo proposta da TOBi prevede una durata di 2 giorni dall’attivazione e il suo costo varia in base al cliente a cui viene proposta (da 1 euro a 3 euro).

Al termine del periodo di tempo previsto, Infinito One Shot Promo si disattiverà in automatico, senza alcun rinnovo.

L’attivazione di promozioni di questo genere non comporta la modifica del piano tariffario, dell’offerta principale attiva, che continuerà ad essere addebitata sulla SIM durante il periodo di validità di Infinito One Shot Promo, e degli eventuali servizi già attivi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button