Offerte Telefonia

Nuove promo one shot: Vodafone Infinito 2 giorni, 7 giorni e 2 mesi da 1 euro

Vodafone Italia ha deciso di lanciare dal 30 Aprile 2021 le nuove promozioni Infinito 2 giorni, Infinito 7 giorni e Infinito 2 mesi con minuti, sms e Giga illimitati ad alcuni già clienti ricaricabili selezionati.

I clienti Vodafone che decideranno di attivare queste promozioni, denominate anche Infinito One shot promo, potranno navigare su rete 5G. Questo mese la copertura 5G di Vodafone è stata estesa in altre 20 città.

Vodafone Infinito One Shot Promo

Infinito 2 giorni prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati verso i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G per 2 giorni dall’attivazione. La promo può essere proposta con un costo di attivazione da 1 euro a 3 euro.

Infinito 7 giorni prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati verso i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G per 7 giorni dall’attivazione. La promo può essere proposta con un costo di attivazione da 1 euro a 5 euro.

Infinito 2 mesi prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati verso i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G per 2 mesi dall’attivazione. La promo può essere proposta con un costo di attivazione da 6,99 euro a 14,99 euro.

Al termine del periodo di tempo previsto la promozione “one shot” si disattiverà automaticamente.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone 5G
Immagine di repertorio

A chi sono rivolte

Le promozioni Infinito One Shot vengono proposte a scaglioni ad alcuni già clienti Vodafone selezionati che non possiedono già offerte tutto illimitato (come ad esempio la gamma Infinito).

Queste promozioni, se sono disponibili, si possono attivare all’interno dell’app My Vodafone, nei negozi Vodafone autorizzati, tramite campagna SMS, nell’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore o tramite l’assistenza diretta di TOBi, l’assistente digitale di Vodafone.

Condizioni e Roaming UE

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Queste promozioni sono validi anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite di traffico dati previsto dalle normative vigenti.

Come utilizzare la rete 5G

Per utilizzare la rete 5G, i clienti Vodafone devono trovarsi nelle aree coperte e avere un’offerta abilitata (o un opzione abilitante) e dotarsi di una SIM da almeno 128K. Inoltre, per navigare in 5G è anche necessario utilizzare uno smartphone compatibile.

Queste promozioni sono valide con qualsiasi tecnologia di rete precedente, permettendo di navigare alla massima velocità disponibile.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Back to top button