Rabona Mobile

Rabona Mobile lancia la nuova offerta Calcio con minuti, SMS e 111 Giga a 7,99 euro al mese

Da oggi 29 Aprile 2021, l’operatore virtuale Rabona Mobile propone una nuova offerta tariffaria denominata Calcio e attivabile da tutti i nuovi clienti in portabilità, che al costo di 7,99 euro al mese possono ottenere minuti, SMS e 111 Giga di traffico dati sotto rete Vodafone 4G.

Come attivare le offerte di Rabona

Tutte le offerte Rabona possono essere sottoscritte direttamente online attraverso il sito ufficiale dell’operatore e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso. In alternativa, il nuovo cliente può anche recarsi in un punto vendita autorizzato.

In caso di attivazione online, è necessario compilare l’apposito modulo, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Il cliente dovrà attendere poi la conferma via email, con il contratto da stampare, compilare e inviare. Successivamente, Rabona procederà con l’attivazione e la consegna della SIM, che avverranno entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

Bundle, costi e Roaming UE

La nuova offerta Rabona Calcio offre nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico internet mobile al costo di 7,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 2 euro e l’offerta può essere attivata entro il 15 Maggio 2021, salvo proroghe, da tutti i nuovi clienti che decidono di richiedere la portabilità da qualsiasi operatore nazionale.

In Roaming nel Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS disponibili con l’offerta, come previsto dalle condizioni specificate dalla normativa vigente. Il quantitativo di traffico dati viene invece calcolato in base al costo mensile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Rabona

Altri dettagli su Rabona Calcio

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa e il cliente potrà continuare a navigare, mandare SMS ed effettuare chiamate sfruttando i 25 euro bonus inclusi con tutte le nuove SIM Rabona.

Se questi ultimi vengono del tutto consumati, entrerà in gioco il piano tariffario Extra Base, che prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni Megabyte, tariffati su effettivi KB di navigazione.

Il piano base in questione non prevede alcun canone mensile e viene attivato di default in tutte le nuove SIM dell’operatore virtuale.

Se entro 90 giorni dalla sospensione di Rabona Calcio non è stata ancora effettuata una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile dell’offerta, quest’ultima sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono scatto alla risposta. I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del traffico dati disponibile, la navigazione sarà bloccata.

Velocità di navigazione e sconto online sulla SIM

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Sullo shop online dell’operatore è ancora disponibile uno sconto di circa 5 euro sul costo della nuova SIM ricaricabile. Attualmente, infatti, acquistando la SIM online bisogna sostenere un costo di 19,99 euro invece di 25 euro (come succede invece nei negozi).

Nonostante lo sconto, sulla nuova SIM Rabona saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button