Offerte Telefonia

Rabona Mobile: minuti, SMS e 71 Giga a 5,99 euro al mese a breve anche con Sì, Pronto!?!

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato recentemente sul mercato la sua nuova offerta tariffaria denominata Rabona Pressing 71, disponibile fino al 19 Marzo 2021 ad un prezzo di 5,99 euro al mese. Entro la stessa data sarà disponibile anche la Pronto, 71? del brand secondario Sì, Pronto!?!.

Entrambe le offerte possono essere sottoscritte da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, direttamente online o presso i rivenditori autorizzati. Si segnala che con Rabona Mobile e con il suo brand secondario è possibile anche attivare alcune offerte tramite le rispettive App ufficiali.

L’offerta Pronto, 71? è necessario attendere lunedì 15 Marzo 2021 per la commercializzazione, invece Pressing 71 è già disponibile dal 12 Marzo 2021.

Per attivare una delle due offerte in questione, il nuovo cliente deve sostenere un costo di attivazione pari a 4 euro, da sommare ai prezzi relativi al primo mese anticipato dell’offerta e all’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Nel caso di Rabona Mobile, è attualmente disponibile una promozione online che consente di acquistare la SIM al costo di 19,99 euro anziché 25 euro, come succede invece nei negozi.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, attivando l’offerta Pronto, 71?, che sarà disponibile dal 15 Marzo 2021, per l’acquisto della SIM sarà necessario sostenere un prezzo di 15 euro.

In entrambi i casi è presente un bonus di 25 euro che non può essere utilizzato per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente per pagare gli eventuali costi a consumo, entro un periodo di 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

Le due offerte prevedono gli stessi bundle mensili, ovvero minuti illimitati verso numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 5,99 euro al mese.

Le offerte sono valide su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni economiche nazionali, come previsto dalla normativa europea in merito. Il bundle dei Giga utilizzabili in Roaming UE viene calcolato secondo la formula attualmente in vigore.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta sottoscritta viene sospesa e il cliente potrà continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate tramite i 25 euro bonus, al termine dei quali entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in tutte le nuove SIM in automatico.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile e consente di effettuare chiamate verso fissi e mobili nazionali a 29 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.

In ogni caso, è possibile riattivare l’offerta sospesa entro 90 giorni, effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile. Se il cliente non ricaricherà la SIM entro il periodo indicato, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

I minuti inclusi con le offerte e tariffati tramite il piano Extra Base sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono scatto alla risposta.

I traffico dati viene conteggiato a KB effettivi e in caso di esaurimento dei Giga inclusi con l’offerta sottoscritta, la navigazione in internet sarà bloccata.

Si specifica che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica diversa con il logo del brand secondario, la SIM è sempre quella di Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale.

Per richiedere online una delle offerte precedentemente riportate basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Successivamente l’utente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverrà entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button