WindTre

WindTre, Winday: a breve promo Amazon + Acquisti e + Ti Ricarichi e un nuovo spot

WindTre avrebbe intenzione di avviare una nuova iniziativa, nell’ambito del proprio programma di fedeltà denominato Winday, che consentirebbe, grazie alla partnership con Amazon, di ottenere un “cashback” in ricariche telefoniche, proporzionale agli acquisti effettuati.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, l’iniziativa, denominata “Amazon + Acquisti e + Ti Ricarichi“, dovrebbe avere inizio a partire dal mese di maggio 2021, anche se non è escluso che possa essere anticipata a giovedì 29 aprile 2021.

Nel dettaglio, tramite l’iniziativa in partnership con Amazon, ai clienti WindTre, iscritti al relativo programma di fedeltà, verrà data la possibilità di acquistare alcuni prodotti del noto sito e-commerce, iniziando la navigazione dalla piattaforma WinDay, in cui saranno presenti diverse categorie in promozione.

Per ogni acquisto effettuato, il cliente riceverà il 10% dell’importo speso in ricariche telefoniche WindTre.

WindTre

Inoltre, a partire dal 2 e fino al 22 Maggio 2021, andrà in onda in TV un nuovo spot pubblicitario, dedicato alla promozione delle iniziative messe a disposizione dal programma di fidelizzazione dell’operatore arancione.

Si specifica, infine, che WinDay, ogni giorno della settimana, offre una serie di sconti e regali di vario genere ai clienti iscritti.

Per aderire e partecipare, bisogna essere clienti WindTre di rete mobile e/o rete fissa ed effettuare il download e l’installazione dell’app WindTre ed eseguire la registrazione gratuita.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button