Very Mobile

Very Mobile: SIM e attivazione gratis anche online con le offerte da 4,99 euro al mese

Da oggi, 26 Aprile 2021, tramite la nuova promozione online, presente sul suo sito ufficiale, Very Mobile offre la possibilità di sottoscrivere le offerte Very 4,99 e Very 6,99 con costo di attivazione gratuito, invece che a 5 euro.

La promozione era stata già lanciata nei negozi Very Mobile aderenti lo scorso 9 Aprile 2021, con scadenza prevista per il 30 Aprile 2021, salvo cambiamenti.

A partire da oggi, invece, la stessa iniziativa viene proposta anche online, con scadenza fissata per il 9 Maggio 2021, salvo proroghe.

Come spiegato da MondoMobileWeb.it, le offerte Very 4,99 e Very 6,99 possono essere sottoscritte solo dai clienti in portabilità, che provengono da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Nonostante, infatti, l’offerta Very 4,99 sia sottoscrivibile anche attivando un nuovo numero, per usufruire della promo sul costo di attivazione gratuito, il nuovo cliente deve richiedere necessariamente la portabilità del numero da uno dei suddetti operatori elencati.

Very Mobile

Very 4,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Very 6,99 (ecco il link diretto), invece, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese.

I minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very Mobile sono illimitati, ma da utilizzare nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 2,80 Giga con Very 4,99 e 3,90 Giga con Very 6,99.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, al contrario dei servizi a pagamento che vengono bloccati di default, con possibilità di effettuare il loro sblocco tramite l’app ufficiale di Very Mobile.

Se il cliente termina tutti i Giga inclusi, la navigazione in internet viene bloccata fino al giorno successivo, mentre, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta sottoscritta viene sospesa finché non viene effettuata una ricarica che copra il suo costo mensile.

Con le offerte di Very Mobile, inoltre, è possibile anticipare il rinnovo, pagando il costo mensile previsto e ottenendo nuovamente l’intero bundle dell’offerta.

Si specifica, infine, che Very Mobile è il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps, sia in download che in upload. Tutte le sue offerte prevedono l’addebito dei rinnovi mensili direttamente su credito residuo, con possibilità di attivare, in qualsiasi momento, il servizio di Ricarica Automatica.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button