Very Mobile

Very Mobile: alcune offerte in promo con costo di attivazione gratuito nei negozi

Very Mobile, il secondo brand di WindTre, a partire da oggi 9 Aprile 2021 permette ai nuovi clienti esclusivamente in portabilità di sottoscrivere con costo di attivazione gratuito alcune delle sue offerte tariffarie.

Nello specifico, la promozione è valida con la Very 4,99 e la Very 6,99, entrambe rivolte ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero provenendo specificatamente da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

L’offerta Very 4,99 è sottoscrivibile anche attivando una nuova numerazione, ma in questo caso non è possibile usufruire della promozione sul costo di attivazione.

Per quanto riguarda i bundle, Very 4,99 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’offerta Very 6,99 prevede invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 6,99 euro al mese.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, la promo sul costo di attivazione è valida fino al 30 Aprile 2021, salvo proroghe, ed è disponibile esclusivamente nei rivenditori fisici autorizzati, ad eccezione dei corner eventualmente presenti nelle gallerie dei centri commerciali.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si segnala però che le offerte sopra elencate sono attivabili anche online tramite il sito ufficiale dell’operatore, sostenendo un costo di attivazione pari a 5 euro sia per la Very 4,99 (ecco il link diretto) che per la Very 6,99 (ecco il link diretto).

In caso di superamento del bundle di Giga incluso con l’offerta, la navigazione in internet si blocca fino al giorno successivo. Si segnala a questo proposito che il cliente può anticipare il rinnovo pagando il costo mensile dell’offerta.

Se il credito a disposizione risulta insufficiente per il rinnovo mensile, l’offerta sottoscritta viene sospesa e per poterla riattivare è necessario effettuare una ricarica.

Con tutte le offerte di Very Mobile è previsto l’addebito dei rinnovi mensili direttamente su credito residuo. I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi.

I minuti e gli SMS illimitati sono usufruibili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto tuttavia un limite, pari a 2,80 Giga al mese con Very 4,99 e 3,90 Giga al mese con Very 6,99.

Si specifica infine che con le offerte di Very Mobile è possibile navigare fino in 4G tramite rete WindTre, con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. Il servizio VoLTE risulta attivo gratuitamente su tutti i dispositivi compatibili.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button