Offerte Telefonia

Tiscali lancia Smart 50 con minuti illimitati, 100 sms e 50 Giga a 8,99 euro al mese

A partire da oggi 21 Aprile 2021, l’offerta Smart 50 dell’operatore virtuale Tiscali è ufficialmente disponibile per tutti i nuovi e già clienti, esclusivamente presso i rivenditori autorizzati.

Per sottoscrivere l’offerta, i nuovi clienti non devono sostenere alcun costo di attivazione, ma per la nuova SIM è comunque richiesto un prezzo di 10 euro. Inoltre, per l’addebito del primo mese è prevista una ricarica iniziale di almeno 10 euro.

Per quanto concerne invece i già clienti Tiscali, il costo per il cambio offerta è pari a 15 euro, come anticipato da MondoMobileWeb.it.

Bundle offerti e Roaming UE

Smart 50 offre ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, Tiscali permette ai suoi clienti di utilizzare tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dall’offerta, ma con un limite al quantitativo di traffico dati disponibile ogni mese come previsto dalla normativa.

In caso di superamento dei Giga disponibili in Roaming UE, è possibile continuare a navigare tramite una tariffa extrasoglia pari a 0,357 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tiscali

Piano tariffario Tiscali 20 e costi extrasoglia

Il piano tariffario base previsto con Smart 50 è denominato Tiscali 20 e prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi di euro per ogni SMS.

Le condizioni previste da Tiscali 20 vengono applicate in caso di esaurimento dei minuti e degli SMS messi a disposizione dalle offerte dell’operatore.

Se invece il cliente termina tutti i Giga inclusi, per navigare dovrà sostenere un costo di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione al KB. è comunque possibile bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite l’area clienti MyTiscali.

Altri dettagli sulle offerte Tiscali

La nuova Smart 50 consente la navigazione su rete TIM 4G con una velocità massima di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come la recente offerta tariffaria Smart 70, disponibile sia online che nei negozi.

A tal proposito, si evidenzia che il portafoglio di offerte Tiscali è attualmente composto solo dalle Smart 70 e Smart 50.

Quest’ultima ha infatti sostituito la precedente offerta Smart 30 4G, che dal 7 Aprile 2021 non poteva più essere attivata online, ma era rimasta disponibile nei negozi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button