Tiscali

Tiscali lancia la nuova Smart 70 con minuti, 100 SMS e 70 Giga in promo a 7,99 euro al mese

A partire da oggi 7 Aprile 2021, è disponibile la nuova offerta Smart 70 di Tiscali, che al prezzo promozionale di 7,99 euro al mese comprende minuti, 100 SMS e 70 Giga in 4G+ con velocità fino a 225 Mbps in download.

L’offerta è attivabile senza alcun costo di attivazione, ma il nuovo cliente deve comunque sostenere un prezzo di 10 euro per l’acquisto della SIM, oltre a una ricarica iniziale di minimo 10 euro con il costo del primo mese dell’offerta incluso.

Come metodo di pagamento dei rinnovi, l’offerta prevede l’addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale. Eventuali addebiti extra vengono scalati dal credito della SIM, ricaricabile con le consuete modalità standard.

Nel dettaglio, la nuova Smart 70 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G+ su rete TIM, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile direttamente online sul sito ufficiale di Tiscali, chiamando il numero 130 o recandosi presso un negozio dell’operatore. Scegliendo di sottoscrivere Smart 70 online, la spedizione della SIM è gratuita.

Si segnala che in caso di modifica della modalità di pagamento automatica il prezzo mensile dei rinnovi diventa 9,99 euro su credito residuo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Smart 70

In caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente Tiscali continua a navigare sostenendo una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo KB.

È comunque possibile bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite la propria area clienti MyTiscali.

Se il cliente termina i minuti e gli SMS inclusi con l’offerta, vengono applicate le condizioni del nuovo piano tariffario Tiscali 20, che prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, con Smart 70 è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al quantitativo di traffico dati disponibile ogni mese in base al costo mensile, in questo caso pari a 4,36 Giga per il 2021.

Non è previsto alcun costo o penale in caso di disattivazione e i servizi di avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, SMS per info credito residuo e app My Tiscali sono inclusi gratuitamente con l’offerta.

I servizi a pagamento (VAS) sono disabilitati, mentre è possibile disattivare e riattivare in qualsiasi momento i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899. L’offerta è disponibile anche per i già clienti, con un costo di attivazione pari a 15 euro.

Si evidenzia infine che a differenza delle altre offerte, con la nuova offerta Smart 70 è possibile navigare su rete TIM anche in tecnologia 4G+ (se c’è copertura), con una velocità massima raggiungibile fino a 225 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button