Offerte Telefonia

Tim regala 5 euro di ricarica telefonica con la promo MyTim e Satispay

Dal 16 al 29 Aprile 2021 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dall’App MyTIM con il metodo di pagamento Satispay possono riuscire ad ottenere 5 euro di ricarica telefonica in omaggio.

L’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente.

Con questa promozione i tagli di ricarica dall’app MyTIM diventano 20 euro di traffico telefonico incluso al costo di 15 euro, 30 euro di traffico telefonico incluso al costo di 25 euro e 55 euro di traffico telefonico incluso al costo di 50 euro.

Il taglio di ricarica di 10 euro non permette di ricevere alcun bonus. La ricarica omaggio di 5 euro avviene entro pochi secondi dalla ricarica a pagamento effettuata dal cliente TIM. La ricarica omaggio non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

Dall’App MyTIM prima dell’operazione è possibile scegliere se ricaricare anche altri numeri TIM ricaricabili, che non appartengono allo stesso intestatario. E’ necessario prima selezionare o inserire il numero di telefono mobile TIM da ricaricare e successivamente scegliere il metodo di pagamento Satispay.

Inoltre, per chi ancora non si è iscritto a Satispay c’è la possibilità di ricevere un buono di 5 euro di benvenuto (sul conto Satispay) nella prima iscrizione a Satispay e se si scarica l’app omonima.

Per esempio TIM utilizza il codice coupon TIMRICARICA, ma è possibile farsi presentare da un amico iscritto a Satispay per ottenere lo stesso buono di benvenuto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.