Offerte Telefonia

Tim regala 5 euro di ricarica telefonica con la promo MyTim e Satispay

Dal 16 al 29 Aprile 2021 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dall’App MyTIM con il metodo di pagamento Satispay possono riuscire ad ottenere 5 euro di ricarica telefonica in omaggio.

L’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente.

Con questa promozione i tagli di ricarica dall’app MyTIM diventano 20 euro di traffico telefonico incluso al costo di 15 euro, 30 euro di traffico telefonico incluso al costo di 25 euro e 55 euro di traffico telefonico incluso al costo di 50 euro.

Il taglio di ricarica di 10 euro non permette di ricevere alcun bonus. La ricarica omaggio di 5 euro avviene entro pochi secondi dalla ricarica a pagamento effettuata dal cliente TIM. La ricarica omaggio non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

Dall’App MyTIM prima dell’operazione è possibile scegliere se ricaricare anche altri numeri TIM ricaricabili, che non appartengono allo stesso intestatario. E’ necessario prima selezionare o inserire il numero di telefono mobile TIM da ricaricare e successivamente scegliere il metodo di pagamento Satispay.

Inoltre, per chi ancora non si è iscritto a Satispay c’è la possibilità di ricevere un buono di 5 euro di benvenuto (sul conto Satispay) nella prima iscrizione a Satispay e se si scarica l’app omonima.

Per esempio TIM utilizza il codice coupon TIMRICARICA, ma è possibile farsi presentare da un amico iscritto a Satispay per ottenere lo stesso buono di benvenuto.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button