Offerte Telefonia

Digi Mobil: nuove offerte Combo e Illimitato da 5 euro al mese e Giga illimitati con IllimiTutto

A partire dal 17 Febbraio 2021, sono disponibili le nuove versioni delle offerte Combo e Illimitato proposte da Digi Mobil, che contestualmente lancia sul mercato anche la nuova IllimiTutto, con minuti, SMS e Giga illimitati.

L’operatore virtuale sotto rete Vodafone ha aggiornato il suo sito ufficiale, permettendo a nuovi e già clienti di sottoscrivere una delle nuove offerte tariffarie, disponibili fino al 31 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe.

A differenza delle vecchie versioni, le nuove Combo 5 e Illimitato Mini prevedono 3 Giga di traffico dati al mese, mentre con le offerte Illimitato 10 e Combo 10 sono adesso disponibili 50 Giga al mese, senza alcuna variazione sul prezzo mensile.

Per i già clienti Digi Mobil, l’aggiornamento verso le nuove offerte verrà effettuato in automatico al prossimo rinnovo. Per quanto riguarda invece le offerte Illimitato 15, Illimitato 20, Combo 15 e Combo 20, queste vengono sostituite dalla nuova IllimiTutto.

Anche in questo caso, la modifica verrà effettuata anche ai già clienti dell’operatore, la cui SIM verrà automaticamente aggiornata verso la nuova offerta.

Dopo aver cambiato rete di appoggio, l’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di modificare il suo portafoglio offerte, disponibile sia online che presso i negozi aderenti.

Iniziando con la Combo 5, quest’offerta prevede ogni mese 250 minuti verso numeri nazionali e internazionali di 57 Paesi, minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria e 3 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro al mese.

Combo 10, invece, offre ogni mese 500 minuti verso numeri nazionali e internazionali di 57 Paesi, minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Passando all’offerta Illimitato Mini, questa propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria, oltre a 3 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 5 euro al mese.

Illimitato 10 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria, oltre a 50 Giga di traffico dati mensile in 4G, al prezzo di 10 euro al mese.

Infine, come già detto, è disponibile la nuova IllimiTutto, che offre ogni mese minuti illimitati verso numeri internazionali di 57 Paesi e verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso i numeri Digi e Giga illimitati di traffico dati in 4G al costo di 15 euro al mese.

Per quanto riguarda il traffico voce internazionale incluso con le offerte Combo e con IllimiTutto, le destinazioni disponibili verso fisso e mobile sono le seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

Le destinazioni per il traffico voce verso i soli numeri fissi sono: Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, per navigare in internet bisogna utilizzare la tariffa a consumo di 0,30 centesimi di euro per ogni MB prevista per il 2021.

In alternativa, dal 2019 Digi Mobil ha messo a disposizione l’opzione denominata Naviga Europa, che prevede un bundle di Giga utilizzabile nei paesi dell’Unione Europea al costo di 3 euro per un mese. L’offerta è disponibile fino al 4 Novembre 2021 e da quest’anno prevede 2 Giga al mese.

Per quanto concerne invece il bundle di traffico voce sia nazionale che internazionale incluso nelle offerte dell’operatore, questo non può essere utilizzato in Roaming UE, ma fanno l’eccezione i minuti utilizzabili esclusivamente verso la rete Digi in Italia, Romania, Spagna e Ungheria.

In Roaming UE, i clienti Digi Mobil possono infatti usufruire dei minuti inclusi verso la rete Digi senza alcun costo aggiuntivo e senza attivare alcuna opzione tariffaria speciale. Inoltre, si segnala che in Romania le tariffe in Roaming sono equiparate alla tariffa nazionale.

Per il traffico voce e gli SMS in Roaming UE, le soglie massime di sovrapprezzo applicabili dall’operatore virtuale sono pari a 3,20 centesimi di euro al minuto IVA esclusa per le chiamate in uscita e 1 centesimo di euro IVA esclusa per ogni messaggio in uscita.

Con Digi Mobil, i Giga inclusi non utilizzati alla fine del mese sono cumulabili con quelli del mese successivo. Le nuove offerte sono attivabili dai già clienti Digi Mobil che hanno già effettuato il passaggio verso la rete di appoggio Vodafone.

Attraverso la rete Vodafone fino in 4G, le offerte proposte attualmente da Digi Mobil permettono di navigare in internet ad una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button