Offerte Telefonia

PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese: nuovamente disponibile per qualche giorno

A partire da oggi 10 Febbraio 2021, l’operatore virtuale Full MVNO PosteMobile ha deciso di riproporre la sua offerta Creami Wow Weekend 30GB da 4,99 euro al mese, sottoscrivibile solo per un breve periodo di tempo.

Nel dettaglio, l’offerta è disponibile fino al 14 Febbraio 2021 e permette di attivare il piano tariffario ricaricabile denominato Creami NEXT 1, che solitamente prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati (5 Giga di base e 5 Giga bonus), al prezzo di 10 euro al mese.

Con Creami Wow Weekend 30GB, questo costo è in promozione a 4,99 euro mensili, mentre il traffico internet diventa pari a 30 Giga al mese, corrispondenti a 30.720 credit e composti da 5 Giga di base e 25 Giga bonus.

Questi ultimi vengono inizialmente erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM, ma a partire dalla seconda mensilità, saranno disponibili contestualmente al rinnovo del piano.

Creami Wow Weekend 30GB propone dunque credit illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, credit illimitati per inviare SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al mese fino in 4G+, al costo di 4,99 euro mensili.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, direttamente online sul sito ufficiale di PosteMobile o tramite canale telefonico, sostenendo un costo di 20 euro per l’acquisto della SIM, con spedizione a domicilio e contributo di attivazione inclusi.

Inoltre, nel prezzo della nuova SIM sono inclusi anche 10 euro di traffico telefonico, utilizzabili per il rinnovo mensile. I nuovi clienti che decidono di sottoscrivere l’offerta hanno la possibilità di attivare un nuovo numero oppure di effettuare la portabilità da un altro operatore.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Con PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero 401212.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma con un tetto massimo al quantitativo di traffico dati usufruibile ogni mese dal cliente, pari a 2,73 Giga per tutto il 2021.

Superato questo limite, per navigare in internet in Roaming UE bisogna pagare un costo di 0,36 centesimi di euro per ogni MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Per quanto concerne il traffico voce e l’invio di messaggi, in Roaming UE i minuti e gli SMS illimitati inclusi con l’offerta sono usufruibili alle stesse condizioni previste in Italia.

Con tutte le offerte di PosteMobile è prevista una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, tramite rete WindTre fino in 4G e 4G+. L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a Vodafone (le SIM ESP erano rimaste Vodafone), ma la data precisa del passaggio non si conosce ancora.

Se il credito a disposizione risulta insufficiente per il rinnovo mensile, il cliente può continuare a inviare SMS, effettuare chiamate e navigare in rete tramite le tariffe a consumo di 12 centesimi di euro per ogni SMS, 18 centesimi di euro al minuto e 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, solo in caso di utilizzo.

Come con tutte le offerte della gamma Creami di PosteMobile, anche in questo caso è previsto il sistema dei cosiddetti Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

I credit utilizzabili per effettuare chiamate e inviare SMS sono illimitati e da consumarsi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto.

Nel caso della navigazione in internet, i credit non consumati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese seguente e vengono quindi persi definitivamente. Se il cliente consuma tutti i Giga disponibili, viene applicato un costo extrasoglia pari a 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.

Si segnala infine che l’offerta è valida per il traffico effettuato in territorio nazionale, non prevede lo scatto alla risposta e applica una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.