Offerte Telefonia

Tim offre nuovamente 100 Giga al mese per 3 mesi a chi attiva il servizio di Ricarica Automatica

Anche per il mese di febbraio 2021, Tim ha messo a disposizione la promo che permette di ricevere in omaggio 100 Giga al mese per tre mesi a tutti i clienti che decidono di attivare il servizio di Ricarica Automatica sulla propria linea mobile.

A partire da oggi, 10 febbraio, e fino a domani, 11 febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti coloro che attivano (nei negozi oppure online) il servizio di Ricarica Automatica e non beneficiano già di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione, possono usufruire della “Promo 100Giga“, che regala un traffico dati aggiuntivo di 100 Giga al mese per tre mesi dall’attivazione.

Come già anticipato da MondoMobileWeb.it, Tim ha deciso di sponsorizzare l’attivazione della suddetta promo, invitando i clienti tramite notifica push sull’app MyTim e anche tramite SMS dedicato. Nello specifico, nel messaggio inviato dall’operatore si può leggere:

Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 11 febbraio 2021! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi

Come specificato anche nell’SMS di Tim, i Giga aggiuntivi della promo possono essere utilizzati solo dopo aver ricevuto il messaggio di conferma dell’attivazione (entro 72 ore).

Si ricorda che il bonus sarà erogato in automatico a coloro che attiveranno il servizio durante il periodo promozionale (10 e 11 Febbraio 2021) e che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento. La promozione, inoltre, non è cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (ad esempio: TIM Advance, TIM Young, TIM 100% 15GB).

In ogni caso, disattivando Tim Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto alla “Promo 100Giga”.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim

Nello specifico, il servizio Tim Ricarica Automatica prevede l’erogazione di una ricarica equivalente al costo dell’offerta attiva sul credito residuo, 24 ore prima del rinnovo.

Una volta attivato il servizio, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà effettuata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese. Tali limiti sono personalizzabili dal cliente in qualsiasi momento direttamente dall’app MyTIM o contattando il Servizio Clienti al numero 119.

Tim Ricarica Automatica si applica, però, solo alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, mentre non sono compatibili con il servizio le offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta Tim.

Qualora il cliente volesse modificare la carta di credito o le coordinate del conto corrente durante il periodo di validità del servizio, potrà rivolgersi a un negozio TIM o al servizio clienti.

Si ricorda, infine, che con Tim Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che vuole usufruirne può contattare gratuitamente il Servizio Clienti 119. Dal 25 Novembre 2020, comunque, Tim attiva anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo.

Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button