Offerte Telefonia

Tim Ricarica Automatica: 100 Giga gratis per 3 mesi per attivazioni entro l’11 Novembre 2020

Oggi e domani, 10 e 11 novembre 2020, torna la promo Tim che offre gratuitamente 100 Giga al mese per 3 mesi a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer che attivano, in questi due giorni, il servizio Ricarica Automatica.

Il suddetto bonus verrà erogato per 3 mesi a tutti i clienti Tim di rete mobile che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati e che non stanno già usufruendo di un’offerta tariffaria con bonus dati aggiuntivo legato alla domiciliazione.

A partire dalla giornata di oggi 11 novembre 2020, infatti, alcuni clienti, aventi diritto al bonus da 100 Giga di traffico internet mobile per 3 mesi, potrebbero ricevere una comunicazione apposita, tramite app MyTim, che li invita ad attivare il servizio di Ricarica Automatica. Nello specifico, nel messaggio della campagna app push si legge:

Attiva Tim Ricarica Automatica entro l’11 novembre 2020, hai 100GB in più al mese per 3 mesi! Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi!

Poiché l’erogazione dei Giga aggiuntivi non è immediata, tutti i clienti Tim che decidono di attivare il servizio, verranno avvisati con un SMS dell’effettiva attivazione della promo.

Si precisa, comunque, che, disattivando Tim Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto al bonus di 100 Giga.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim

La promozione in questione è stata proposta anche lo scorso ottobre 2020, per l’attivazione online.

In questo caso, però, come anticipato da MondoMobileWeb, nelle giornate di oggi e domani, i clienti potranno attivare il servizio Ricarica Automatica e ottenere il bonus con 100 Giga al mese per tre mesi in qualsiasi canale di vendita, dunque non solo tramite App e dal sito ufficiale, ma anche presso i rivenditori Tim.

Si ricorda che il servizio Tim Ricarica Automatica prevede l’erogazione di una ricarica equivalente al costo dell’offerta attiva sul credito residuo, 24 ore prima del rinnovo.

Una volta attivata la Ricarica Automatica di Tim, inoltre, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese. Tali limiti sono personalizzabili dal cliente in qualsiasi momento direttamente dall’app MyTIM o contattando il Servizio Clienti al numero 119.

Il servizio si applica solo alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, mentre non sono compatibili con il servizio le offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta Tim.

Infine, con Ricarica Automatica di Tim, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che volesse invece usufruirne potrà rimuovere il blocco automatico, contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button