Offerte NewsTim

TIM: 100 Giga gratis al mese per 3 mesi con Ricarica Automatica

I clienti TIM, fino alle 23:59 del 9 Ottobre 2020, hanno la possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica dell’operatore e ottenere 100 Giga gratuiti al mese per 3 mesi.

Tale servizio, attivabile gratuitamente, permette di ricaricare automaticamente il credito residuo con un addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay. Il cliente riceverà quindi una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo.

È possibile richedere la promozione esclusivamente dall’App MyTIM o dal sito ufficiale dell’operatore, tramite la pagina dedicata alla Ricarica Automatica di TIM.

Il servizio in questione si applica alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro e, inoltre, non può essere utilizzato per offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

La Ricarica Automatica si attiva entro le 24 ore precedenti al rinnovo, oltre che al raggiungimento della soglia di 3 euro di credito residuo. In quest’ultimo caso la ricarica erogata sarà pari a 5 euro con un limite massimo di 15 euro ogni mese.

Tale massimale di 15 euro si può comunque personalizzare attraverso l’App MyTIM, il Servizio Clienti 119 o direttamente in negozio e viene erogato solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di Tim Ricarica Automatica.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Ogni volta che viene erogata una ricarica automatica, TIM avvisa il cliente tramite un SMS, all’interno del quale viene specificato l’importo ricevuto. In ogni caso è possibile consultare in qualsiasi momento, tramite l’App ufficiale dell’operatore, uno storico aggiornato con tutte le ricariche ricevute.

Se il cliente ha più offerte attive sulla stessa SIM, le quali si rinnovano nello stesso giorno, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni.

La promozione con 100 Giga gratis al mese per tre mesi non è cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (ad esempio TIM Advance, TIM Young o TIM 100% 15GB). Si specifica inoltre che, ovviamente, il mancato adempimento agli obblighi di pagamento degli importi previsti comporterà la cessazione del servizio.

I servizi a pagamento VAS attivati da terzi, con Ricarica Automatica vengono bloccati immediatamente. È comunque possibile disabilitare o eventualmente riattivare tale blocco automatico contattando il Servizio Clienti 119.

Se nel periodo di validità del servizio il cliente cambia carta di credito, dovrà necessariamente recarsi in un negozio TIM. Se invece si effettua un cambio delle coordinate del conto corrente, è possibile rivolgersi direttamente al servizio clienti.

TIM Ricarica Automatica è disattivabile in qualsiasi momento tramite il servizio clienti dell’operatore o App MyTIM. Tuttavia, il diritto al bonus di 100 Giga verrà perso se si esegue la disattivazione del servizio o delle offerte dati che permettono a Ricarica Automatica di funzionare.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button