Offerte Telefonia

PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese fino al 9 Maggio 2021

PosteMobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO, ormai da anni propone un’offerta tariffaria attivabile solo in alcuni giorni del mese. Se in passato venivano proposti 10 Giga, minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese, adesso vengono proposti 20 Giga al mese in più allo stesso prezzo.

Creami Wow 10GB è diventata un’offerta online attivabile permanente prorogata ogni mese, per non parlare di altre offerte come ad esempio Style e WeBack.

Invece Creami Wow 30GB è attivabile da mercoledì alla domenica in alcuni periodi del mese (molte volte proposta due volte in un mese).

Se il nuovo potenziale cliente PosteMobile richiede rincontatto in quel periodo di commercializzazione l’operatore può attivare l’offerta anche nei giorni successivi alla chiusura della commercializzazione della promozione.

Creami Wow Weekend 30GB ogni mese prevede credit illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, credit illimitati per inviare SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 4,99 euro al mese.

L’ultima volta Creami Wow Weekend 30GB è stata proposta dal 21 al 27 Aprile 2021 e adesso dal 5 al 9 Maggio 2021.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

L’operatore per la gamma Creami prevede il sistema dei Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Con la promozione Creami Wow Weekend 30GB l’operatore attiverà al nuovo cliente il piano tariffario ricaricabile denominato Creami NEXT 1, in promozione a 4,99 euro mensili invece che a 10 euro al mese.

Il piano prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati, corrispondenti a 10240 credit e composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus.

Con Creami Wow Weekend 30GB tale bonus diventa invece pari a 25 Giga di traffico internet, che vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM e che si vanno a sommare ai 5 Giga di base, offrendo un totale di 30 Giga corrispondenti a 30720 credit.

Si specifica che a partire dalla seconda mensilità, l’erogazione dei 25 Giga aggiuntivi avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

L’attivazione dell’offerta Creami Wow Weekend 30GB di PosteMobile quando viene proposta è disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale o tramite contatto telefonico con un consulente. Questa offerta non è stata mai attivabile per i già clienti.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. Per la navigazione in internet, in caso di esaurimento del bundle dati a disposizione, si applica una tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. E’ importante conoscere questo dettaglio.

Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro al minuto per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Se il cliente decide poi successivamente di ricaricare deve attendere l’SMS di conferma attivazione che può arrivare anche alla mezzanotte del giorno successivo.

Si ricorda che per la navigazione in internet tramite rete WindTre fino in 4G e 4G+, PosteMobile prevede una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma al momento non si conosce la data precisa del passaggio.

Aggiornamento

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Back to top button