Offerte Telefonia

WindTre aggiorna le offerte online GO: minuti, 200 sms e fino a 50 Giga da 6,99 euro al mese

WindTre ha aggiornato la disponibilità delle sue offerte operator attack online della gamma GO, che variano per prezzo e bundle in base all’operatore di provenienza.

Oltre al recente lancio dei nuovi smartphone Samsung della serie Galaxy S21, disponibili tramite WindTre con offerte dedicate, l’operatore arancione ha cambiato il catalogo delle sue offerte attivabili online per i nuovi clienti che desiderano effettuare la portabilità da un altro operatore.

Le offerte della gamma GO di seguito elencate differiscono tra loro per bundle e prezzo mensile con i quali vengono proposte, sono attivabili solo online dal sito di WindTre, si presentano come ricaricabili con addebito sul credito residuo e hanno costo di attivazione gratuito, mentre il prezzo della SIM è pari a 10 euro per tutte le opzioni disponibili.

GO 50 Star+ è attivabile solamente dai nuovi clienti WindTre che richiedono la portabilità del proprio numero da Iliad, e presenta mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet, al costo mensile di 7,99 euro con attivazione gratuita e costo della SIM di 10 euro.

GO 50 Fire+ Digital può essere attivata solamente da coloro che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero con operatori FastWeb FullFastWeb MobilePosteMobilePosteMobile FullNTMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, GreenICN, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NV mobile, Optima, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

L’offerta GO 50 Fire+ Digital prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet e una spesa di 6,99 euro al mese con attivazione gratuita e costo della SIM di 10 euro.

GO 50 Special+ è riservata ai soli clienti provenienti dagli operatori Lyca Mobile e NTMobile, e mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet, al prezzo di 9,99 euro mensili con attivazione gratuita e costo della SIM di 10 euro.

Large Online 20GB è l’offerta dedicata ai clienti che desiderano effettuare la portabilità da Vodafone, TIM, ho. Mobile, Kena Mobile e NT Mobile, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazional e 20 Giga di traffico internet, con un costo di 14,99 euro al mese, attivazione gratuita e costo della SIM di 10 euro.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, al momento del pagamento, dopo aver selezionato l’offerta desiderata, sarà incluso anche il costo della prima mensilità, che dovrà essere pagata anticipatamente in concomitanza con l’acquisto della SIM.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

WindTre logo sfondo arancione

WindTre, per tutte le sue offerte ricaricabili con addebito sul credito residuo, applica il meccanismo di ricarica in ritardo, che mette a disposizione, nel caso in cui il credito residuo sia insufficiente al rinnovo mensile o in caso di attivazione post-vendita dell’offerta, il traffico previsto normalmente dal proprio bundle mensile anticipatamente, fino alle 23:59 del giorno di attivazione, al prezzo di 99 centesimi di euro.

Se il credito residuo rimane insufficiente al rinnovo della propria offerta anche nel giorno successivo a quello in cui si è già attivata la ricarica in ritardo, il traffico incluso nel bundle mensile viene messo nuovamente a disposizione per altri due giorni, al prezzo di ulteriori 99 centesimi euro e con un costo totale di 1,98 euro.

Questo meccanismo viene applicato da WindTre per ogni opzione aggiuntiva sia stata attivata sulla propria SIM, fatta eccezione per quelle dedicate al roaming.

Per il roaming all’interno dell‘Unione Europea, inoltre, l’operatore arancione prevede la disponibilità delle sue offerte con minuti ed SMS fruibili per intero secondo i propri bundle nazionali, mentre i Giga disponibili sono diversi, e calcolati in base al costo mensile dell’offerta.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili durante il roaming nei Paesi EU, i clienti riceveranno una notifica, ma sarà comunque presente la possibilità di continuare a navigare in extrasoglia con una tariffa dedicata, pari a 0,366 centesimi di euro per ogni MB di traffico consumato, scalati ad ogni KB di traffico effettuato.

In caso di esaurimento degli SMS messi a disposizione dalla propria offerta WindTre, i clienti potranno comunque continuare a mandare SMS al prezzo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Le offerte che prevedono traffico illimitato sono soggette alla correttezza d’uso e alla buona fede di WindTre, con finalità d’uso che non possono essere diverse da quella personale.

Si ricorda infine che le offerte WindTre online della gamma GO includono i seguenti servizi: Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito, SMS di reperibilità Ti ho Cercato, piano tariffario base New Basic e possibilità di attivare nella propria area riservata il servizio SMS di ricevuta di ritorno, disattivato di default.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button