Offerte Telefonia

WindTre continua le rimodulazioni, questa volta gli interessati sono alcuni clienti ex brand 3

Giorno 5 Ottobre 2020 saranno apportate varie modifiche alle condizioni di offerta di alcuni piani tariffari a consumo di WindTre, che saranno fusi in un unico piano denominato NEW BASIC.

Dopo aver già avvisato via SMS i clienti ex brand Wind che riceveranno le modifiche il 23 Settembre 2020, l’operatore sta adesso informando a partire dal 2 Settembre 2020 anche altri clienti, principalmente quelli ex brand 3.

Dopo le modifiche, il nuovo piano avrà traffico incluso fino a 4 euro al mese e avrà un costo di 29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro per ogni MMS.

Per quanto riguarda la navigazione Internet, si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro. Tale giga sarà utilizzabile fino alle 23:59 del giorno in cui è stato erogato e una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le videochiamate avranno un costo di 1 euro al minuto verso tutti gli operatori tranne WindTre, verso il quale si potranno effettuare videochiamate al costo di 50 centesimi di euro al minuto. Il costo mensile del piano sarà di 4 euro al mese.

Il credito promozionale incluso nell’offerta non sarà sfruttabile per SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Successivamente alle modifiche apportate da WindTre, non saranno più disponibili le seguenti offerte e promo: Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio.

Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica e inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.

I 4 euro di traffico incluso non sono cumulabili e saranno utilizzabili solo come traffico. Se viene attivata un’offerta principale, il traffico bonus non sarà erogato, ma se l’offerta verrà poi disattivata (ovviamente senza attivarne un’altra allo stesso tempo), al successivo rinnovo del listino sarà ripristinato l’addebito dei 4 euro con relativo bonus.

Il traffico bonus non sarà accreditato se il canone previsto dal piano tariffario non viene addebitato (del tutto o solo in parte), ma sarà erogato appena il debito sarà saldato.

Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente potrà decidere di procedere al recesso dai servizi WindTre senza penali o costi aggiuntivi entro 30 giorni dalla ricezione dell’informativa.

Per fare ciò sarà necessario inviare una comunicazione con causale modifica delle condizioni contrattuali attraverso una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, oltre che via PEC (servizioclienti159@pec.windtre.it), presso un punto vendita WindTre abilitato, chiamando al 159 o tramite l’assistente digitale WILL nell’Area Clienti o nell’app WindTre.

Si ricorda che i clienti WindTre possono verificare i costi del proprio piano utilizzando l’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore o tramite la sezione dedicata dell’app.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button