Offerte Telefonia

PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese ancora fino a domani 17 Gennaio 2021

Nella giornata di oggi 16 Gennaio 2021 e fino a domani 17 Gennaio 2021, è ancora disponibile online l’offerta Creami Wow Weekend 30GB dell’operatore virtuale PosteMobile.

Dopo essere stata proposta poco prima di Natale 2020, l’offerta tariffaria è tornata ad essere attivabile da tutti i nuovi clienti a partire dal 13 Gennaio 2021, sempre al consueto prezzo di 4,99 euro al mese.

Per quanto riguarda il costo relativo all’acquisto della SIM, questo è pari a 20 euro con spedizione a domicilio e contributo di attivazione inclusi, oltre a 10 euro di traffico telefonico utilizzabile per il rinnovo dell’offerta.

Come con tutte le offerte della gamma Creami di PosteMobile, anche in questo caso è previsto il sistema dei cosiddetti Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Creami Wow Weekend 30GB prevede ogni mese credit illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, credit illimitati per inviare SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G+ al costo di 4,99 euro al mese.

Come riportato da MondoMobileWeb, contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta PosteMobile, viene attivato il piano tariffario ricaricabile denominato Creami NEXT 1, in promozione a 4,99 euro mensili invece che a 10 euro al mese.

Solitamente, il piano in questione prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati, corrispondenti a 10240 credit e composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus.

Attivando Creami Wow Weekend 30GB tale bonus diventa invece pari a 25 Giga di traffico internet, che vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM e che si vanno a sommare ai 5 Giga di base, offrendo un totale di 30 Giga corrispondenti a 30.720 credit.

Si specifica che a partire dalla seconda mensilità, l’erogazione dei 25 Giga aggiuntivi avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

PosteMobile

L’attivazione dell’offerta Creami Wow Weekend 30GB di PosteMobile è disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, ma anche tramite contatto telefonico con un consulente. Per i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere l’offerta, è presente la possibilità di attivare un nuovo numero oppure di effettuare la portabilità da un altro operatore.

Nel caso si consumino tutti i credit relativi alla navigazione in internet, l’operatore applicherà la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato. Al contrario, i credit non consumati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese seguente e vengono quindi persi definitivamente.

Per quanto riguarda invece i minuti e gli SMS, si ricorda che questi sono illimitati e da consumarsi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto.

Con tutte le offerte di PosteMobile è prevista una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, tramite rete WindTre fino in 4G e 4G+. L’operatore cambierà rete di appoggio ritornando a Vodafone (le SIM ESP erano rimaste Vodafone), ma la data del passaggio non si conosce ancora.

L’offerta è valida per il traffico effettuato in territorio nazionale, non prevede lo scatto alla risposta e applica una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, il cliente ha la possibilità di continuare a inviare SMS, effettuare chiamate e navigare in rete, tramite le tariffe a consumo di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 18 centesimi di euro al minuto e 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, solo in caso di utilizzo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente può utilizzare i minuti e gli SMS illimitati inclusi con Creami Wow Weekend 30GB alle stesse condizioni previste in Italia, tuttavia è presente un limite al quantitativo massimo di traffico dati usufruibile ogni mese.

Nel dettaglio, per tutto il 2021 sono previsti 2,73 Giga, superati i quali viene applicato il costo extrasoglia di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Con l’offerta di PosteMobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero 401212.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button