Offerte Telefonia

Torna in Vodafone: Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese entro 24 Dicembre 2020

L’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition continua ad essere proposta dall’operatore rosso anche in questo mese di Dicembre 2020, tramite una campagna SMS che in questo ha un prezzo di 7 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta è disponibile esclusivamente per gli ex clienti Vodafone che ricevono, da parte dell’operatore, l’SMS promozionale che permette loro di sottoscrivere la Special 50 Digital Edition direttamente online o presso i negozi aderenti.

Ad un costo mensile di 7 euro, dunque, con Vodafone Special 50 Digital Edition si hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese, utilizzabili fino in 4G.

L’offerta include inoltre i Digital Services, i quali consistono in un’assistenza disponibile 24 ore su 24 e raggiungibile grazie a servizi come TOBi o l’app MyVodafone. È possibile inoltre, con il servizio in questione, chattare con un consulente oppure aspettare di essere eventualmente richiamati.

Vodafone Special

Si ricorda che la stessa offerta è attivabile anche tramite teleselling, oltre ad essere presente sul sito ufficiale dell’operatore in una pagina dedicata alle offerte operator attack. In quest’ultimo caso, per sottoscrivere l’offerta che si specifica avere costi mensili differenti, è necessario che il cliente provenga da determinati operatori di telefonia mobile.

Di seguito il testo dell’SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti selezionati, che avranno dunque la possibilità di sottoscrivere, ad un costo di attivazione gratuito, l’offerta proposta:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 24 Dicembre 2020

Come specificato dal messaggio promozionale dell’operatore, è presente una data di scadenza entro la quale il cliente può attivare l’offerta, che in questo caso è disponibile fino al 24 Dicembre 2020.

Altri ex clienti Vodafone potrebbero ricevere lo stesso SMS con scadenze diverse. Inoltre, la stessa offerta può essere proposta dall’operatore anche a prezzi differenti, come ad esempio 8 euro o 9 euro o 12 euro al mese. In passato anche a 5,99 euro al mese.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS illimitati inclusi con Special 50 Digital Edition sono validi alle stesse condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite mensile per quanto riguarda il traffico internet di cui il cliente può usufruire ogni mese.

Con l’offerta sono inclusi i servizi Chiamami e Recall, oltre l’ascolto della Segreteria Telefonica. La disattivazione di tali servizi può essere effettuata dal cliente stesso, ma si specifica che, in ogni caso, con Vodafone Special 50 Digital Edition, questi servizi vengono detariffati tramite la Promo Non Pago Chiamami & Recall e la Promo Non Pago Segreteria.

In caso di esaurimento del traffico dati incluso ogni mese, la navigazione a internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Il piano base incluso attualmente con le nuove SIM dell’operatore è denominato Vodafone 25 New ed include il servizio Smart Passport+, che offre 500 MB di traffico dati e fino a 60 minuti di chiamate (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita), permettendo al cliente di navigare a internet ed effettuare chiamate in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Il costo previsto dal servizio è pari a 3 euro al giorno nei paesi sopracitati, mentre per quanto concerne i luoghi non inclusi nella lista, il servizio mette a disposizione bundle differenti ad un prezzo di 6 euro al giorno.

Se si vuole ricevere una notifica per ogni SMS recapitato correttamente, è possibile decidere di abilitare la Ricevuta di ritorno SMS, che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta. In alcuni casi viene attivata la Promo NonPago SmsStatusReportRIC, che permette al cliente di non pagare il costo del servizio.

Il metodo di pagamento previsto dall’offerta è l’addebito su credito residuo, ma il cliente ha la possibilità di attivare successivamente la modalità di pagamento Smart Pay, che permette di pagare i rinnovi dell’offerta con carta di credito o tramite domiciliazione SEPA SDD.

Nel caso si mantenga l’addebito su credito residuo, grazie al meccanismo di continuità di servizio previsto da Vodafone 25 New, il cliente può continuare a chiamare e navigare senza limiti anche in caso di esaurimento del credito, ad un costo di 99 centesimi di euro per 24 ore (per un massimo di 48 ore, al costo totale di 1,98 euro).

Attivando la Special 50 Digital Edition, per l’ex cliente Vodafone selezionato è previsto un costo della SIM gratuito. Se si sceglie di attivare l’offerta online, inoltre, la nuova SIM viene spedita a domicilio gratuitamente.

A tal proposito, si specifica che per l’attivazione dell’offerta online è necessario recarsi nella pagina dedicata, raggiungibile grazie al link presente nell’SMS ricevuto dall’operatore.

Successivamente, il cliente deve inserire il proprio numero di telefono sul quale è stato ricevuto l’SMS e, dopo aver cliccato sul tasto apposito, riceverà un codice temporaneo di sei cifre, che va inserito durante l’acquisto della SIM.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.