WindTre

WindTre: 50 Giga per la didattica a distanza con la promo Edu Time

Da oggi 23 Novembre 2020 è disponibile Edu Time, la promo gratuita di WindTre che permette, nell’arco di un mese, di usufruire di 50 Giga di traffico internet per la didattica a distanza.

Sono state quindi confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb, che segnalavano il lancio di questa promozione dedicata all’agevolazione degli studenti durante questo periodo di pandemia.

L’opzione proposta da WindTre è valida per tutti i clienti Under 25 (con età di 25 anni compresa, fino al giorno prima del compimento dei 26 anni) e si disattiva automaticamente al termine del mese.

Una volta attivata, Edu Time offre al cliente idoneo un bundle dati di 50 Giga per un mese, a partire dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione. Il traffico internet ricevuto è utilizzabile specificatamente dalle ore 08:00 alle ore 15:00, dal Lunedì al Sabato, anche se festivi.

Dal 23 Novembre 2020 al 17 Gennaio 2021, per i nuovi clienti che sottoscrivono le offerte Junior, Junior+, Smart Pack Junior+ e Student, l’opzione Edu Time viene attivata automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

WindTre

Inoltre, in caso di attivazione dell’offerta Young durante lo stesso periodo, la promozione viene resa valida anche per i clienti Under 30, con età compresa, dunque, anche tra i 26 e i 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni.

La promozione è valida anche per i già clienti Under 25 dell’operatore, con un’offerta mobile consumer Voce e Internet attiva. È possibile infatti attivare Edu Time anche dall’app WindTre nella sezione dedicata alle offerte tariffarie.

I Giga inclusi con l’opzione gratuita in questione, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 15:00, hanno priorità di consumo rispetto alle offerte attive sulla propria SIM WindTre (tra le quali è compresa anche Ricarica Special).

Si specifica, infine, che i Giga di traffico dati messi a disposizione da Edu Time sono validi solo in Italia e al termine del mese di validità la promo sarà disattivata automaticamente senza ulteriori costi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button