WindTre

Torna in WindTre: Go 50 Fire Plus o Go 50 Star Plus da 6,99 euro al mese

Sabato 21 novembre 2020, WindTre ha avviato una campagna SMS winback, che propone ad alcuni ex clienti l’attivazione dell’offerta GO 50 Fire Plus o, in alternativa, GO 50 Star Plus.

Il messaggio, in questi casi, viene inviato solo agli ex clienti WindTre selezionati (principalmente ex brand Wind e 3 Italia) che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali e che risultano attivi con altri operatori.

Di seguito, il testo dell’SMS inviato per attivare l’offerta GO 50 Fire Plus:

Scopri la Rete Top Quality di WindTre con 50 Giga, 200 SMS e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, con attivazione gratis. Costo SIM 10 euro. Solo nei nostri negozi entro il 25 novembre 2020. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-fire-plus

GO 50 Fire Plus prevede, in dettaglio, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta winback sarà necessario recarsi in un negozio WindTre aderente entro il 25 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, e richiedere la contestuale portabilità del numero con l’attivazione di una nuova SIM.

Come indicato anche nell’SMS dell’operatore arancione, l’attivazione è gratuita, mentre il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre

Questo, invece, è il testo dell’SMS winback che invita ad attivare l’offerta GO 50 Star Plus:

50 Giga, 200 SMS e minuti illimitati a 7,99 euro al mese sulla Rete Top Quality di WindTre. Attivazione gratis e SIM 10 euro. Solo nei nostri negozi entro il 23 novembre 2020. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-star-plus

GO 50 Star Plus prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile alla massima velocità fino in 4.5G, al prezzo di 7,99 euro al mese. Anche per questa offerta, l’attivazione è gratuita, mentre il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per attivare GO 50 Star Plus è necessario recarsi presso un rivenditore WindTre aderente entro il 23 novembre 2020.

Come in tutte le recenti campagne winback, nei messaggi inviati si fa ancora riferimento anche alla rete Top Quality di WindTre, per la certificazione ottenuta con la ricerca della società tedesca umlaut.

Non è escluso, comunque, che in questo periodo possano essere state avviate anche altre campagne SMS winback, con date di attivazione e offerte differenti.

Anche chi non dovesse ricevere l’SMS winback o non fosse un ex cliente WindTre avrebbe la possibilità di attivare suddette offerte, in alcuni casi, anche online. A tal proposito, infatti, l’operatore propone anche offerte tariffarie in versione operator attack, online e nei negozi aderenti, e offerte winback in alcuni call center.WindTre

Le offerte GO 50 Star Plus e GO 50 Fire Plus sono compatibili con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero, mentre non sono compatibili con Telefono Incluso e con l’offerta Super Fibra.

Le offerte WindTre possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese, come previsto dalla formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

I minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati gli SMS inclusi il prezzo extrasoglia è di 29 centesimi di euro per singolo SMS.

Superato il traffico dati incluso, invece, è previsto il pagamento extrasoglia di 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Qualora il Giga offerto venisse esaurito nello stesso giorno prima delle 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, WindTre applica il meccanismo di ricarica in ritardo, con cui il cliente potrà disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Nel caso in cui, il giorno successivo, il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Sono inclusi nell’offerta il servizio accessorio di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button