Vodafone

Vodafone: negozi aperti durante l’emergenza Coronavirus e regole da seguire per visitarli

Vodafone ha inserito all’interno della homepage del suo sito un nuovo banner che informa tutti i clienti del fatto che i negozi dell’operatore rimangono aperti in questi giorni, e ricorda le misure comportamentali da seguire per limitare la diffusione del Coronavirus.

Il nuovo banner, che recita “Per essere sempre al tuo fianco, i nostri negozi restano sempre aperti” rimanda ad una pagina dedicata, nella quale sono presenti informazioni aggiuntive e collegamenti per controllare gli orari di apertura dei punti vendita Vodafone più vicini, mentre continua la campagna SMS per l’offerta rivolta ad alcuni ex clienti.

Nella parte inferiore della pagina dedicata al Coronavirus, che si apre cliccando sul banner, sono presenti alcune domande e risposte utili, come la durata delle restrizioni correnti (che si ricorda saranno in vigore con il presente DPCM fino al 3 Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe) e la possibilità di ordinare prodotti dai negozi con invio tramite corriere.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

vodafone banner coronavirus

Viene segnalata da Vodafone anche la possibilità di prenotare una visita in un punto vendita per evitare code e sovraffollamenti, mentre per quanto riguarda la possibilità di delegare a terzi un’operazione da compiere di persona in negozio, viene suggerito di contattare l’operatore tramite i canali social o di chiamare il Servizio Clienti per trovare una soluzione adeguata.

Nella pagina dedicata è anche presente la possibilità di scaricare il modulo compilabile di autocertificazione più aggiornato, in formato PDF, ricordando l’importanza di un corretto rispetto delle misure di sicurezza e sottolineando che i negozi Vodafone rimangono aperti nel rispetto di tali misure.

Subito sotto è presente un tasto “Trova il tuo negozio”, per controllare orari e disponibilità dei punti vendita più vicini, e qualche regola da rispettare per essere ammessi all’interno degli stessi.

Vodafone ricorda poi la possibilità di contattare anche telefonicamente i negozi, la necessità di usare sempre la mascherina e di mantenere le distanze di sicurezza, sconsigliando di presentarsi in pubblico nel caso in cui si presentino sintomi influenzali.

Si ricorda inoltre che, in caso di necessità, il Servizio Clienti Vodafone è attivo anche su tutti i social network e tramite canale telefonico, oltre che ai servizi di Live Chat con TOBi tramite l’app MyVodafone.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button