Offerte NewsWindTre

WindTre propone ad alcuni la promo 100 Giga Special a 7,99 euro

Alcuni già clienti WindTre, soprattutto coloro che utilizzano ancora il sistema ex brand 3, stanno ricevendo un SMS che li invita ad attivare l’offerta 100 Giga Special, la quale offre un bundle di traffico dati da utilizzare in 30 giorni.

L’offerta proposta dall’operatore tramite campagna SMS è attivabile fino al 21 Novembre 2020, tuttavia, alcuni clienti potrebbero ricevere lo stesso messaggio con date di scadenza differenti.

Come riportato da MondoMobileWeb, l’offerta 100 Giga Special, al costo di 7,99 euro una tantum (invece di 9,99 euro), prevede 100 Giga di traffico internet utilizzabile per un periodo di 30 giorni, terminato il quale l’offerta si disattiva automaticamente.

Si specifica che la stessa offerta può essere proposta ad alcuni già clienti dell’operatore anche tramite l’app WindTre, all’interno della sezione “Offerte”.

Ecco il testo dell’SMS inviato da WindTre ad alcuni suoi clienti:

È ufficiale! Ti abbiamo selezionato per scoprire un’offerta UNICA: 100 Giga da goderti in 30 giorni a 7,99 euro anziché 9,99 euro. Attiva rispondendo 100 a questo SMS entro il 21 Novembre 2020. Trascorsi 30 giorni l’offerta si disattiverà in automatico. Info su windtre.it/100GBSpecial

Come specificato nell’SMS dell’operatore, per sottoscrivere l’offerta è necessario rispondere a WindTre tramite un messaggio con scritto “100”.

Se il cliente WindTre o ex brand Wind esaurisce i Giga a disposizione con l’offerta prima della fine dei 30 giorni, potrà continuare a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Se l’offerta principale attiva sulla propria SIM prevede il blocco della navigazione, si continua comunque a navigare in internet a una velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

I Giga dell’offerta in questione hanno priorità rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile, ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

L’operatore applica una differente nomenclatura della stessa promozione a seconda del target di attivazione: 100 Giga Special per i già clienti WindTre che utilizzano ancora sistema ex brand 3100 Giga xTe Special per tutti gli altri clienti. Sono previste piccole differenze riguardanti la gestione del traffico extrasoglia.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Windtre

Per i clienti ex brand 3, infatti, al superamento dei 100 Giga inclusi si applica il sovrapprezzo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di apertura sessione. Il traffico dati extrasoglia acquistato non può essere utilizzato in sessioni separate, inoltre, la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

L’offerta 100 Giga Special rivolta a clienti WindTre presenti ancora nei sistemi ex brand 3, è inoltre attivabile solo sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, Super Web e Super Web New. I clienti che non hanno uno di questi piani tariffari, potranno attivare l’opzione soltanto effettuando il cambio gratuito del piano verso Power29.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, le offerte WindTre sono utilizzabili senza alcun costo aggiuntivo per chiamare, inviare SMS e navigare in internet. Tuttavia, in quest’ultimo caso è previsto un limite massimo ai Giga di cui è possibile usufruire.

WindTre specifica che l’utilizzo della propria offerta nazionale in Roaming UE è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Per tutto il 2020, nel caso si consumino tutti i Giga disponibili nei Paesi dell’Unione Europea, viene applicata la tariffa extrasoglia, addebitata al KB, di 0,427 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Il costo una tantum dell’offerta viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo.

In quest’ultimo caso, per i clienti WindTre ed ex brand Wind con credito insufficiente, viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Questo permette al cliente di disporre in anticipo del traffico incluso nell’offerta, al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Se il credito risulta ancora insufficiente anche il giorno successivo, il traffico incluso viene reso nuovamente disponibile per altri 2 giorni, all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Per quanto riguarda invece i clienti ex brand 3 Italia con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’offerta va in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, terminati i quali viene disattivata.

L’offerta in questione, infine, sempre nel caso dei clienti ex brand 3, è incompatibile con le seguenti opzioni e promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button