Offerte NewsWindTre

WindTre parte oggi l’offerta per i benificiari del bonus 500 euro

Da oggi 9 Novembre 2020 i clienti con ISEE inferiore a 20000 euro avranno la possibilità di sottoscrivere l’offerta WindTre “Super Fibrausufruendo del Bonus, del valore complessivo di 500 euro, per attivare una connessione Internet a partire da 30 Mbps e acquistare un tablet.

WINDTRE ha aderito al piano Voucher promosso dal Governo, e gestito da Infratel. Nel dettaglio, sarà possibile scegliere tra due modelli: Samsung Galaxy TAB S6 lite o LENOVO TAB M10 FHD Plus (seconda generazione) con powerbank da 10000 mAh.

Nel primo caso, il bonus viene ripartito in un contributo di 300 euro per l’acquisto del tablet, che costerà quindi 159,90 euro anziché 459,90 euro, e un contributo di 200 euro per l’attivazione del servizio di connettività, suddiviso in 12 mesi.

Il cliente pagherà, quindi, 12,31 euro al mese per il primo anno, invece di 28,98 euro, con modem e attivazione inclusi.

Vodafone tablet

Nel secondo caso, sarà possibile avere un contributo di 240 euro sul prezzo del dispositivo, che risulterà quindi incluso nell’offerta, e di 260 euro sul servizio, ripartito 12 mesi. Il cliente pagherà, quindi, 7,31 euro al mese per il primo anno, invece di 28,98 euro, con modem e attivazione inclusi.

Il bonus messo a disposizione da Infratel, da un’iniziativa del Governo, ha un valore massimo di 500 euro per singolo nucleo familiare, di cui una somma compresa tra i 200 e i 400 euro sarà destinata ad uno sconto sui servizi di connettività, con durata minima della sottoscrizione non inferiore a 12 mesi, mentre per lo sconto sulla fornitura di un tablet o di un PC sarà destinata una somma compresa tra i 100 e i 300 euro.

L’offerta di rete fissa WINDTRE, come anticipato in dettaglio da MondoMobileWeb, comprende di base, in tutti i casi, internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem incluso a 0 euro al mese per 24 mesi e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE, e in più sarà valida anche in questo caso la promo con 12 mesi gratis di Amazon Prime.

Le offerte di WINDTRE per ottenere il bonus saranno attivabili anche nelle cosiddette aree bianche su rete Fibra FTTH. In questo caso potrebbe essere previsto il contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Redazione TelefoniaTech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button