Offerte NewsTim

Tim Wonder One, Two, Base e Four: minuti illimitati e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese

TIM ha aggiornato la sua gamma TIM Wonder aggiungendo l’offerta TIM Wonder Two e modificando il bundle di TIM Wonder One, con maggiore traffico dati a parità di prezzo.

Tutte le offerte della gamma risultano attivabili tramite una pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), nella quale bisogna selezionare il proprio operatore di provenienza e cliccare sul tasto “Scopri l’offerta”.

La TIM Wonder One è stata aggiornata con 20 Giga aggiuntivi di traffico dati e con una lista diversa per gli operatori di provenienza (si ricorda infatti che la gamma è di tipo operator attack), mentre la nuova TIM Wonder Two prevede 50 Giga di traffico dati ogni mese.

Di seguito il portafoglio recentemente aggiornato delle offerte della gamma TIM Wonder:

  • TIM Wonder One (ecco il link diretto) offre adesso minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico internet fino in 4G, ad una velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, al prezzo di 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile provenendo da iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.
  • La nuova TIM Wonder Two (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G ad una velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.
  • TIM Wonder (ecco il link diretto) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per chi effettua la portabilità da ho. mobile e LycaMobile;
  • Infine, TIM Wonder Four (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, al costo di 18,99 euro al mese.

Acquistando le offerte in questione, i clienti TIM non devono pagare il costo di attivazione e nemmeno quello del primo mese anticipato, che è offerto gratuitamente.

Tuttavia, è previsto un costo di 25 euro per la SIM, con 5 euro di attivazione e 20 euro di traffico prepagato incluso.

Come anticipato da MondoMobileWeb, si evidenzia che il cliente può anche decidere di acquistare la SIM con spedizione e videoidentificazione, senza alcun contatto con il corriere. In questo caso, il costo di 25 euro andrà pagato direttamente online al momento dell’acquisto e la SIM andrà attivata in autonomia dall’App MyTIM.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tutte le offerte della gamma TIM Wonder prevedono il piano TIM Base e Chat incluso gratuitamente invece che al prezzo di 2 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta e passaggio a un’altra offerta diversa.

Il piano è comunque sostituibile con TIM Facile, che prevede SMS a 7,32 centesimi di euro invece di 29 centesimi di euro.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, le offerte sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali per le componenti di minuti ed SMS, ma con un limite di 5 Giga al traffico dati usufruibile ogni mese.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta si applica il servizio Sempre Connesso, per chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti. Il servizio prevede un prezzo di 90 centesimi di euro al giorno per un massimo di due giorni, con un costo totale pari quindi a 1,80 euro.

Per quanto concerne comunque la navigazione, il meccanismo del servizio adesso richiede il consenso esplicito del cliente, mentre per l’utilizzo di minuti ed SMS questo si attiva già dalla prima chiamata o SMS inviato. Per non incorrere in costi extra, si può comunque attivare in qualsiasi momento TIM Ricarica Automatica.

Invece, in caso di superamento del traffico dati incluso, se il cliente non ha altre offerte dati attive la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Alberto Ferrante

Dopo la laurea ha deciso di dedicarsi alla scrittura, trattando diversi argomenti tra tecnologia, telecomunicazioni, cronaca, cultura, cinema e finanza.

Articoli Correlati

Back to top button