Offerte Telefonia

Iliad: Flash 100 a 9,99 euro: minuti, sms e 100 Giga chiude oggi 15 ottobre 2020 alle 15:00

L’offerta di Iliad a tempo limitato denominata Flash 100 è ancora disponibile fino ad oggi 15 Ottobre 2020; precisamente mancano 24 ore alla scadenza dell’offerta.

I nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta Iliad tramite un nuovo numero o effettuando la portabilità dal proprio operatore, hanno tempo infatti fino alle ore 15:00 di oggi 15 Ottobre 2020, salvo proroghe.

Iliad Flash 100 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G e 4G+ con velocità fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta comprende anche minuti illimitati verso numeri sia di rete fissa che mobile in Canada e USA, mentre solo verso numeri di rete fissa nelle seguenti destinazioni: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

iliad

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9,99 euro e comprende anche il costo della SIM. Bisognerà sostenere anche il costo del primo rinnovo anticipato dell’offerta, pari a 9,99 euro, per un totale di 19,98 euro iniziali.

L’offerta è disponibile dal 17 Settembre 2020 presso gli iliad Store, gli iliad Point, tramite le Simbox presenti su tutto il territorio italiano o anche direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con possibilità di usufruire dei minuti minuti ed SMS illimitati inclusi, ma con un limite massimo per quanto riguarda il traffico dati.

In Roaming UE il cliente ha infatti a disposizione 5 Giga di traffico dati, superati i quali viene applicato il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per MB.

Il Roaming UE con Iliad Flash 100 è disponibile nei seguenti paesi: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile di Iliad Flash 100, vengono applicati i costi del piano tariffario base, il quale prevede chiamate a 28 centesimi di euro al minuto, SMS a 28 centesimi di euro ciascuno e 90 centesimi di euro ogni 100 MB.

Se si esauriscono i 100 Giga inclusi nell’offerta in questione, è possibile continuare a navigare a internet tramite la tariffa base di Iliad, al costo di 90 centesimi di euro ogni 100 MB utilizzati.

Successivamente all’attivazione dell’offerta, il cliente può decidere di attivare il rinnovo automatico con carta o pagare manualmente tramite addebito su credito residuo.

Iliad addebita il costo del rinnovo mensile in anticipo di 24 o 48 ore rispetto al giorno del rinnovo stesso dell’offerta.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.