Tariffe e Servizi

Kena Mobile: nuova scadenza per attivare 50 Giga e minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese

Slitta di un giorno l’attuale disponibilità dell’offerta ricaricabile Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, proposta dal secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer, Kena Mobile.

Si tratta di un’opzione tariffaria, lanciata ufficialmente lo scorso 18 Settembre 2020, che prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese in 2G, 3G e 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Inizialmente, secondo quanto affermato dallo stesso operatore, questa doveva rimanere sottoscrivibile fino al 30 Settembre 2020, ma Kena avrebbe deciso di prorogarne la disponibilità di un altro giorno, in particolare fino al 1° Ottobre 2020.

Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri è disponibile per i soli nuovi clienti dell’operatore giallo che decidono di attivare un nuovo numero. Va sottoscritta esclusivamente online dal sito ufficiale di Kena Mobile (ecco il link diretto).

Si specifica che il contributo di attivazione è gratuito, cosi come quello previsto per la nuova SIM Kena Mobile, spedita al domicilio indicato dal cliente. E’ comunque richiesto il pagamento di 5,99 euro più 1 centesimo di euro (6 euro in totale), per il rinnovo anticipato del primo mese.

Relativamente al traffico dati incluso in Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, si sottolinea che, come già accade con le altre offerte commercializzate dall’operatore, è possibile navigare in internet alla velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload in 4G.

All’esaurimento dei 50 Giga previsti e in assenza di altre opzioni dati attive, è prevista l’inibizione automatica della navigazione a internet. Il cliente, infatti, può continuare a connettersi soltanto usufruendo del traffico dati incluso in eventuali altre opzioni dati attive sulla stessa SIM.

Il traffico voce è valido per l’utilizzo verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale. Non è presente lo scatto alla risposta e la tariffazione avviene ad effettivi secondi di conversazione.

L’offerta in questione può essere utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con la possibilità di usufruire di minuti ed SMS illimitati. Discorso diverso per quanto concerne il traffico dati (utilizzabile solo fino in 3G), per il quale è previsto un limite di 3 Giga al mese.

Superati i 3 Giga a disposizione, è prevista l’applicazione di un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, come le altre offerte dell’operatore, include gratuitamente i servizi Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica. Non è possibile però attivare entrambi i servizi allo stesso momento, dato che l’attivazione di uno dei due non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, l’offerta viene sospesa e si hanno 90 giorni di tempo per effettuare una ricarica, viceversa Kena Mobile procederà alla cessazione dell’offerta in questione. In caso di sospensione di Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri è comunque possibile continuare ad usare la SIM tramite il Piano Base Kena.

Questo prevede 35 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB (tariffati a scatti anticipati). Per l’utilizzo del Piano Base Kena, è necessario avere credito positivo sulla SIM.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.