Kena MobileSconti e Premi

Kena Mobile: buono Amazon in regalo attivando Kena 5,99 con minuti, SMS e 70 Giga

Dalle ore 10:00 di oggi 22 Settembre 2020, Kena Mobile, tramite un’operazione a premi, offre un buono Amazon a chi attiva l’offerta Kena 5,99.

La promo è disponibile fino alle ore 10:00 di giorno 1° Ottobre 2020 ed è valida se si attiva l’offerta Operator Attack Kena 5,99 esclusivamente online sul sito Kena Mobile o tramite l’app ufficiale dell’operatore. Sono escluse le sottoscrizioni presso i negozi, i corner promozionali, customer care e call center.

Come riportato da MondoMobileWeb, il buono Amazon da 10 euro è utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo. Il cliente riceverà tale buono soltanto dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta e ogni cliente potrà ricevere solo un premio, come nella scorsa edizione dell’iniziativa proposta a Luglio 2020.

Kena 5,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al mese in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile gratuitamente se si proviene da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Oltre al costo di attivazione, anche quello della SIM è gratuito, tuttavia bisogna comunque effettuare una prima ricarica dal costo minimo di 6 euro.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE. Tutte le offerte dell’operatore semivirtuale prevedono una velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Kena Mobile

I minuti e gli SMS illimitati dell’offerta sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto riguarda il traffico dati, è presente un limite massimo di 3 Giga al mese utilizzabili in 3G.

In Roaming UE, è possibile chiamare e inviare SMS verso tutti i Paesi dell’Unione Europea e in caso di superamento dei 3 Giga disponibili ogni mese, sarà comunque possibile continuare a navigare a un costo di 0,42 centesimi di euro per ogni MB.

Nel caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta verrà sospesa, ma sara comunque possibile chiamare, inviare SMS e navigare tramite il Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito.

Tale piano prevede i costi di 35 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta), 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati (tariffati a scatti anticipati). Se non si effettua nessuna ricarica entro 90 giorni dalla sospensione di Kena 5,99, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e nel caso di superamento del traffico dati massimo disponibile nell’offerta, la navigazione a internet verrà bloccata.

I servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica sono inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi. Se si attiva uno dei 2 servizi, però, non sarà possibile attivare e utilizzare l’altro.

Si ricorda che a partire da ieri 21 Settembre 2020, non è più disponibile la promozione del primo mese gratis per le attivazioni online di Kena 5,99 (ecco il link diretto).

Tuttavia, online e nei negozi, è ancora disponibile fino al 26 Ottobre 2020 l’iniziativa Porta un Amico, con la quale è possibile ricevere un bonus ricarica di massimo 5 euro se si invita un amico.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button