Iliad

Iliad e la nuova pubblicità per Flash 100 che ironizza sugli effetti della verità sulle persone

Nella nuova campagna di comunicazione realizzata da Iliad, in collaborazione con DDB Group Italia, la tematica principale al centro della narrazione è ancora una volta la scoperta della verità e il modo in cui questa cambia le persone.

Il nuovo spot, in onda da domenica 20 Settembre 2020 e presentato lo stesso giorno con un video sulla pagina Facebook di Iliad in cui era presente il CEO Benedetto Levi, è stato realizzato per presentare la nuova offerta a tempo limitato Flash 100 e, con il claim “la verità fa crescere”, ironizza tramite metafora visiva sull’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente.

Sulle note di “Get Up” di Chinese Man, infatti, vengono mostrate nello spot, ad esempio, le espressioni di stupore e meraviglia di un bambino che scopre un trucco di magia o di una coppia di giovani ragazzi che scopre dell’arrivo di un figlio.

Già nel 2018, Iliad aveva esordito con la sua prima campagna di comunicazione soffermandosi sull’importanza del valore della verità.

Durante la presentazione della nuova pubblicità, che sottolinea il valore della crescita anche in riferimento alla dimensione numerica dell’azienda con più di 6 milioni di utenti, Benedetto Levi ha ringraziato tutti gli utenti per la fiducia riposta nell’operatore, a due anni dal suo ingresso nel mercato italiano, con l’augurio di crescere ancora insieme.

Iliad

Queste le parole dell’AD Iliad:

La verità è fondamentale per Iliad, sia nelle scelte di comunicazione che nelle azioni e aver superato la soglia dei 6 milioni di utenti a meno di 2 anni dall’arrivo sul mercato è la testimonianza che le scelte prese finora sono state apprezzate dalle persone.

Come già anticipato, lo spot porta in TV la nuova offerta Iliad Flash 100 (ecco il link diretto), valida fino al 15 ottobre, salvo proroghe, che prevede 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, al costo di 9,99 euro al mese.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Redazione TelefoniaTech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button