ho. MobileOfferte News

ho. Mobile: offerta 200 Giga al mese per la gamma ho. una casa di Giga

Ho. Mobile ha reso disponibile dal 20 Settembre 2020 la nuova offerta ho. solo dati con 200 Giga al mese.

ho. 200 Giga prevede una velocità massima raddoppiata rispetto alle altre offerte dell’operatore con le quali è possibile navigare fino a 30 Mbps in download e upload.

Questa nuova offerta di ho. Mobile permette infatti di usufruire del traffico dati a disposizione ad una velocità massima pari a 60 Mbps in download e upload.

L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti con un costo di attivazione di 9 euro, da sommare al costo della SIM pari a 99 centesimi di euro, per un totale di 9,99 euro. Bisognerà anche effettuare una prima ricarica dal costo di 20 euro, dal quale sarà scalato il costo del primo mese anticipato.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, l’attivazione dell’offerta è disponibile solo se si attiva un nuovo numero. No nel caso in cui si effettui la portabilità da altri operatori.

ho. 200 Giga (ecco il link diretto) viene proposta come “solo dati”, ma nel contatore sono presenti ogni mese anche 5 minuti e 5 SMS. Nello specifico quindi, l’offerta prevede ogni mese 5 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di internet mobile in 2G, 3G, 4G al costo di 19,99 euro al mese.

I minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili anche in Roaming dei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite al traffico dati massimo usufruibile in UE, pari a 9,4 Giga.

Come riportato da MondoMobileWeb e come nel caso di tutte le altre offerte dell’operatore, ho. 200 Giga si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo se non si attiva il servizio di autoricarica.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti nell’offerta.

Inoltre, sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, che però è comunque possibile attivare dall’app ufficiale dell’operatore virtuale.

In caso di superamento dei 200 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione in internet viene bloccata. Se si esauriscono i minuti o gli SMS, sarà comunque possibile continuare a chiamare o inviare messaggi al costo di 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se al momento del rinnovo di ho. 200 Giga il credito risulta insufficiente, l’offerta si rinnoverà comunque portando il credito in negativo. Tuttavia, per poter utilizzare l’offerta bisognerà effettuare una ricarica per riportare il credito sopra lo zero.

È possibile ricaricare l’offerta in questione tramite il sito ufficiale di ho. Mobile, tramite l’app dell’operatore e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Il cliente che attiva online ho. 200 Giga riceverà un codice sconto Amazon a scelta per l’acquisto di uno tra due router Huawei (10 euro di sconto per il modello Huawei B311-221 o 15 euro di sconto per il modello Huawei B535-232), più un altro codice sconto di 20 euro per l’acquisto, sempre su Amazon, di un sistema mesh Huawei WiFi Q2 da aggiungere al router scelto.

I codici sconto vengono inviati da ho. Mobile nell’email di conferma inserita al termine dell’acquisto della SIM.

Si ricorda che ho. Mobile, secondo brand di Vodafone, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. Inoltre è prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button