Offerte Telefonia

Vodafone: nuova Special Giga 100 con minuti, SMS e 100 Giga al mese. Continua Special 50 a 7 euro

Dal 21 Settembre 2020 è possibile attivare nei rivenditori aderenti la nuova versione dell’offerta Special Giga di Vodafone, mentre continua ad essere disponibile la Special 50 Digital Edition.

Le due offerte in questione sono attivabili principalmente dagli ex clienti Vodafone che sono attualmente con iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come CoopVoce, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, Optima Mobile, 1Mobile, British Telecom, Daily Telecom, BT Italia Full, DigiMobil, Mundio Full e Welcome Full MVNO.

I clienti scelti da Vodafone ricevono un SMS da parte dell’operatore che propone loro di acquistare una nuova SIM ed effettuare la portabilità del numero dove si è ricevuto il messaggio promozionale.

Il costo di attivazione delle due offerte in promozione è gratuito, mentre il costo della SIM è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

Dopo aver ricevuto l’SMS in questione, se si attiva l’offerta Vodafone Special Giga in un rivenditore aderente, si otterranno 100 Giga di traffico dati al mese invece di 70. Questa nuova versione dell’offerta, infatti, dovrebbe prevedere ogni mese 20 Giga di base più 50 Giga Extra che si andranno a sommare a ulteriori 30 Giga Extra senza costi aggiuntivi.

Nello specifico, la nuova Vodafone Special Giga disponibile fino al 7 Ottobre 2020 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G al costo di 9,99 euro al mese (che dovrebbe essere garantito per almeno 2 anni dall’attivazione).

Come riportato da MondoMobileWeb, nel caso in cui si esauriscano gli SMS disponibili nell’offerta, il costo dipende dal piano della SIM attivo. Se il piano attivo di default in tutte le nuove SIM Vodafone continua ad essere Vodafone 25 New, il costo sarà di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’offerta include il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black senza limiti temporali e prevede l’attivazione del metodo di pagamento automatico Smart Pay. Tramite quest’ultimo, il costo mensile del rinnovo dell’offerta viene addebitato nel conto corrente, nella carta di credito o nella carta conto scelta dal cliente. L’addebito del rinnovo avviene in automatico e anticipatamente, mentre tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo.

Vodafone Special 50 Digital Edition prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese in 2G, 3G e 4G al costo di 7 euro al mese.

Entrambe le offerte prevedono il Digital Service per richiedere assistenza 24 ore su 24 tramite canali come TOBi o l’app MyVodafone. È possibile anche chattare con un consulente o decidere di essere eventualmente richiamati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Sono inclusi nelle offerte senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio di notifica SMS con ricevuta di ritorno e il servizio di hotspot.

I Giga che non vengono utilizzati prima del rinnovo non sono cumulabili con quelli successivi. Se invece si esauriscono i Giga inclusi nell’offerta, la connessione verrà bloccata.

Le offerte sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con la possibilità di usufruire dei minuti e degli SMS illimitati, ma con dei limiti al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese.

Se si ha una di queste due offerte attiva, è possibile acquistare a rate uno degli smartphone nel catalogo di Vodafone da 11,99 euro al mese compreso il costo del rinnovo dell’offerta.

Ecco alcuni esempi di smartphone acquistabili a rate: Samsung Galaxy A21s con Special 50 a 11,99 euro al mese; Samsung Galaxy A21s con Special Giga 100 a 11,99 euro al mese; Xiaomi Mi Note 10 lite con Special 50 a 17,99 euro al mese o Xiaomi Mi Note 10 lite con Special Giga 100 a 17,99 euro al mese. Non si conoscono altri dettagli e ulteriori rate.

Non è escluso che queste offerte possano essere attivate anche in versione operator attack nei rivenditori aderenti e in altri canali di vendita con probabili altri target.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button