Offerte NewsTim

TIM: ultimi giorni per attivare Tim Supreme New con minuti e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Fino al 12 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, TIM propone nei negozi TIM e nei punti vendita multimarca di telefonia aderenti, l’offerta Tim Supreme New con minuti illimitati e 50 Giga di internet a 5,99 euro al mese. Con 2 euro al mese in più si può arrivare a 70 Giga al mese.

Tim Supreme New è attivabile solo dai nuovi clienti che provengono da iliad e alcuni operatori virtuali, tra cui sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lyca Mobile, Very Mobile e gli operatori virtuali sotto rete TIM come CoopVoce, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia.

Nello specifico, l’offerta dell’operatore mobile prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con un limite di 5 Giga al mese di traffico dati massimo disponibile.

È possibile attivare Tim Supreme New nei rivenditori autorizzati che possiedono delle SIM TIM Card Limited Edition dedicate.

Il costo dell’attivazione non è fisso, può infatti variare a discrezione del rivenditore e in certi casi potrebbe anche essere gratuito. Alcuni rivenditori richiedono invece di effettuare almeno una ricarica iniziale di 10 euro, costo che potrebbe cambiare in base al punto vendita.

La domiciliazione bancaria non è prevista nell’offerta, tuttavia alcuni rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica. In ogni caso tale servizio è comunque disattivabile in seguito.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

In caso di credito principale esaurito si attiva in automatico la modalità Sempre Connessi con la quale è possibile effettuare chiamate, inviare SMS e navigare a internet senza limiti al costo di 90 centesimi di euro al giorno e solo in caso di utilizzo. L’opzione è utilizzabile fino ad un massimo di 2 giorni, in questo caso il costo totale sarà di 1,80 euro.

Se i Giga disponibili vengono esauriti, in assenza di altre opzioni dati, il cliente TIM continuerà a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Giga (massimo 9,50 euro al mese).

È possibile aggiungere 20 Giga al mese (utilizzabili solo in Italia) all’offerta tramite l’opzione aggiuntiva Tim Star 20GB, che ha un costo di 2 euro al mese. Facendo ciò, l’offerta avrà ogni mese minuti illimitati e 70 Giga di traffico dati (invece di 50 Giga) alla stessa velocità di navigazione al costo di 7,99 euro al mese.

Tim Star 20GB, attivabile contestualmente o successivamente all’attivazione della SIM, comprende gratuitamente il servizio Lo Sai e Chiama Ora e il costo del piano base TIM Base e Chat, grazie all’opzione Carta Free.

Il piano TIM Base e Chat prevede Giga illimitati utilizzabili solo per le app più popolari. Non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle App di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’App o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (esempio aggiornamento dell’App stessa). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.

I clienti che provengono dagli operatori virtuali sotto rete TIM (escluso Kena Mobile) che non hanno quindi la possibilità di attivare TIM Supreme New, possono passare a TIM tramite l’offerta Steel Pro, attivabile nei Negozi TIM sulle SIM TIM Card Limited Edition.

TIM Steel Pro prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Dal 13 Settembre 2020 TIM Supreme New a 5,99 euro al mese sarà invece sostituita da TIM Steel SIM Pro, altra offerta da non confondere con TIM Steel Pro.

La nuova offerta offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Questa nuova offerta comprenderà i servizi LoSai e ChiamaOra e il Piano Base TIM Base e Chat, che erano inclusi gratuitamente anche con l’opzione aggiuntiva TIM Star 20GB. Gli operatori di provenienza richiesti per l’attivazione saranno gli stessi dell’offerta attuale.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button