Offerte Telefonia

Kena Mobile ripropone Kena Promo 5,99 con primo mese gratuito e 70 Giga, minuti ed SMS

Ritorna disponibile in alcuni punti vendita l’offerta Operator Attack Kena Promo 5,99, dopo che l’operatore ne aveva chiuso la commercializzazione il 1° Settembre 2020.

Kena Promo 5,99, disponibile di nuovo a partire da ieri 3 Settembre 2020, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese.

Come riportato da MondoMobileWeb, l’offerta è attivabile fino al 30 Settembre 2020 al costo di 3,99 euro e solo in determinati punti vendita Kena. Il costo della SIM dovrebbe essere sempre gratuito.

È possibile attivare l’offerta solo se si proviene da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Digi Mobil e Intermatica ed effettuando la portabilità del proprio numero.

Come con la versione online Kena 5,99, attivabile fino al 21 settembre 2020, il primo mese è gratuito e l’offerta si rinnoverà a partire dal secondo mese al costo di 5,99 euro al mese.

Kena Promo 5,99 è utilizzabile in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, tuttavia per il traffico dati viene applicato un limite di 3 Giga al mese che possono essere utilizzati fino in 3G per tutto il 2020.

Se i 3 Giga disponibili in Roaming UE vengono esauriti, verrà attivato un sovrapprezzo di 0,42 centesimi di euro al MB fino alla fine del 2020.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, verranno applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena che prevede un costo a consumo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 50 centesimi di euro per ogni scatto anticipato di 50MB.

In questo caso l’offerta sarà sospesa e nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, l’operatore procederà alla cessazione dell’offerta.

Kena offre a tutti i clienti l’attivazione gratuita dei servizi Lo Sai e Chiama Ora e della Segreteria Telefonica, che però non possono essere attivi allo stesso tempo. Ciò significa che se viene attivato uno dei 2 servizi, l’attivazione e l’utilizzo dell’altro non sarà disponibile.

Kena 5,99 può essere attivata anche online (ecco il link diretto) se si proviene da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Inoltre, la versione online non prevede alcun costo di attivazione e come per Kena Promo 5,99, la SIM è acquistabile gratuitamente e il primo mese è gratuito.

Infine, in alcuni punti vendita potrebbe essere ancora attivabile Kena 5,99 Solo Negozi che prevede gli stessi bundle con il primo mese gratuito e il costo di attivazione gratuito.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e in caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button