Offerte Telefonia

Kena Mobile: si aggiornano le liste operatori di provenienza per Kena 5,99 e Kena 7,99

Sono cambiati gli operatori che possono sottoscrivere le offerte di Kena Mobile, tra cui Kena 5,99 che offre minuti ed SMS illimitati e 70GB a 5,99 euro al mese.

Kena Mobile, l’operatore semi virtuale di TIM, con la chiusura della promozione 30 Giga Estate dal 31 Agosto 2020, ha aggiornato la lista degli operatori di provenienza la cui portabilità è limitata ad offerte specifiche. In particolare, i clienti provenienti dall’operatore CoopVoce non avranno più accesso all’offerta Kena 5,99, ma potranno ora sottoscrivere Kena 7,99.

L’offerta Kena 5,99 (ecco il link diretto) è attivabile fino al 21 Settembre 2020 e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70GB di traffico dati fino in 4G con velocità massima di download di 30 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. Il primo mese di sottoscrizione è gratuito, non sono previsti contributi di attivazione dell’offerta né alcun costo per la SIM e l’addebito mensile dell’offerta è di 5,99 euro.

L’addebito mensile è scalato automaticamente ogni mese dal credito residuo sulla SIM, in caso di credito insufficiente i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, ovvero 35 centesimi di euro ogni minuto di chiamata, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 50 centesimi di euro ogni 50MB di traffico dati.

Il roaming all’interno dell’Unione Europea permette di usufruire illimitatamente di minuti ed SMS secondo i bundle dell’offerta, mentre sono previsti 3GB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0042 euro a MB.

Kena 5,99 rimane attivabile per tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

Gli operatori esclusi dalla promozione Kena 5,99 sono invece TIM, Vodafone, WINDTRE, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, VeryMobile e, a partire dal 1 Settembre 2020, anche CoopVoce.

Dal 1 Settembre 2020, però, CoopVoce entra a far parte, insieme ad Ho Mobile, Fastweb e Tiscali, degli operatori di provenienza per i quali è attivabile l’offerta Kena 7,99.

Kena 7,99 (ecco il link diretto) mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50GB di traffico dati fino in 4G con velocità massima di download di 30 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. Non sono previsti contributi di attivazione né alcun costo per la SIM e l’offerta rinnova mensilmente a 7,99 euro.

L’addebito mensile è scalato automaticamente ogni mese dal credito residuo sulla SIM, in caso di credito insufficiente i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, ovvero 35 centesimi di euro ogni minuto di chiamata, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 50 centesimi di euro ogni 50MB di traffico dati.

All’interno dell’Unione Europea è previsto il roaming con minuti ed SMS illimitati secondo i bundle dell’offerta, mentre sono messi a disposizione 4GB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0042 euro a MB.

Per i nuovi clienti che non effettuano portabilità, ma attivano un nuovo numero rimangono invece disponibili le offerte Kena 8,99 e Kena Internet 11,99, mentre Kena 13,99 è ancora disponibile per tutti e Kena Voce 4,99 rimane disponibile per coloro che provengono da alcuni operatori.

Kena 8,99 (ecco il link diretto) è disponibile solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero e  prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e 50GB di traffico dati fino in 4G con velocità massima di download di 30 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. Il contributo di attivazione previsto è di 4,99 euro mentre la SIM è gratuita, il costo mensile è di 8,99 euro.

All’interno dell’Unione Europea in roaming è possibile chiamare e inviare SMS illimitatamente, mentre sono previsti 4,5GB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0042 euro a MB.

Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) è disponibile solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero e offre minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e 100GB di traffico dati fino in 4G con velocità massima di download di 30 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. Il contributo di attivazione previsto è di 9,99 euro mentre per la SIM non è previsto alcuna spesa, il costo mensile dell’offerta è di 11,99 euro.

All’interno dell’Unione Europea in roaming è possibile chiamare e inviare SMS illimitatamente, mentre sono previsti 6GB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0042 euro a MB.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Kena Voce 4,99 (ecco il link diretto) mette a disposizione minuti illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e 50MB di traffico dati fino in 4G. Non è previsto alcun contributo di attivazione né alcun costo per la SIM, il canone mensile dell’offerta è di 4,99 euro.

All’interno dell’Unione Europea in roaming è possibile chiamare e inviare SMS illimitatamente, mentre sono previsti 50MB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0050 euro a MB.

Kena Voce 4,99 è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Ho Mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

Infine, Kena 13,99 (ecco il link diretto) è disponibile per tutti e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70GB di traffico dati fino in 4G con velocità massima di download di 30 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. L’offerta non ha alcun contributo di attivazione né costo della SIM e si rinnova mensilmente a 13,99 euro.

All’interno dell’Unione Europea in roaming è possibile chiamare e inviare SMS illimitatamente, mentre sono previsti 7GB di traffico dati fino in 3G, al termine dei quali si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0042 euro a MB.

Si ricorda che per tutte le offerte di Kena Mobile, in caso di mancato rinnovo e in caso di esaurimento dei GB disponibili, è necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE, per poter continuare a navigare alla tariffa del Piano Base Kena.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.