Offerte NewsVodafone

Vodafone nei Negozi propone ad alcuni Special Giga con 70 Giga a 9,99 euro al mese

Dal 20 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia offre ad alcuni nuovi clienti privati la possibilità di attivare Vodafone Special Giga, l’offerta ricaricabile underground disponibile in edizione limitata solo presso i rivenditori aderenti.

In particolare l’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti e da coloro che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile (anche nella versione Full MVNO), Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni operatori virtuali, mentre non è disponibile per i nuovi clienti che passano da Tim, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Come sottolineato da MondoMobileWeb, il bundle messo a disposizione corrisponde a quello di Vodafone 20+50 Giga, la quale ha adesso cambiato nome in Vodafone Special Giga, con un prezzo mensile di 9,99 euro e un centesimo di euro per i costi di attivazione (una tantum).

Nel dettaglio sono resi disponibili ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G.

A carico del cliente è prevista pure la spesa per la SIM che ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito inclusi, salvo ulteriori promozioni.

Esauriti i Giga messi a disposizione dall’offerta, la connessione verrà bloccata.

Secondo le testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, Vodafone garantisce il prezzo di 9,99 euro al mese per l’offerta Special Giga per almeno due anni dal momento dell’attivazione.

La modalità di pagamento disponibile è solo Smart Pay, con Ricarica Automatica periodica e addebito su carta di credito o conto corrente.

Sono inclusi nell’offerta i servizi di segreteria telefonica e Chiamami & Recall senza costi aggiuntivi, mentre il piano tariffario base è Vodafone 25 New.

Quest’ultimo prevede dei costi a consumo di 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti; 29 centesimi di euro per SMS inviato (verso tutti) e, se non vi sono opzioni dati attive, 6 euro al giorno per la navigazione internet (fino a 5 Giga e solo se utilizzati).

Con Vodafone 25 New, in caso di esaurimento del credito residuo è garantita la continuità del servizio per un massimo di 48 ore e senza limiti (con Smart Pay).

Se l’offerta è addebitata su credito residuo il costo è di 0,99 euro per 24 ore di utilizzo fino a un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

È possibile navigare in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, con una soglia di traffico dati mensile, mentre per il Roaming Extra UE è prevista nel piano l’opzione Vodafone Smart Passport +.

In caso di attivazione del servizio di ricevuta di ritorno, il costo è di 25 centesimi di euro per singolo SMS. Con Vodafone Special Giga è incluso anche il servizio di assistenza digitale (Digital Service) disponibile 24 ore su 24 come TOBi o le chat accessibili dall’app My Vodafone.

Inoltre, tra le 24 e le 72 ore dall’attivazione dell’offerta, sarà attivato gratuitamente e senza limiti temporali Happy Black, il quale resterà disponibile salvo disattivazione di Vodafone Special Giga.

In quest’ultimo caso è previsto un pagamento mensile dal costo standard attualmente pari a 1,99 euro al mese. Si ricorda che si tratta del servizio di fidelizzazione di Vodafone tramite il quale il cliente può usufruire di diversi sconti e vantaggi.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button