Samsung lancia la promo Galaxy Wearable: fino a 100 euro di cashback
Samsung ha lanciato la promozione “Cashback Galaxy Wearable Settembre 2025“ per chi acquista un suo smartwatch. Grazie a questa iniziativa sarà possibile ricevere un rimborso in denaro, dall’importo massimo di 100 euro, che varierà in base al modello acquistato tra quelli inclusi nell’offerta.
Samsung comunica che la promozione è valida per gli acquisti effettuati tra il 4 e il 15 settembre 2025 inclusi.
La partecipazione è riservata a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti nei Paesi dell’Unione Europea, senza avvalersi del diritto di recesso ed è consentita esclusivamente a chi acquista i prodotti sui canali ufficiali, ovvero Samsung Shop Online e Samsung Shop App.
L’azienda specifica che, per accedere al cashback, è necessario registrare il prodotto acquistato entro le 23:59:59 del 6 ottobre 2025 tramite l’applicazione Samsung Members. Acquisti effettuati al di fuori dei canali ufficiali o al di fuori del periodo indicato non danno diritto a partecipare.
I dispositivi inclusi nella promozione sono i seguenti: Galaxy Buds3 Pro (SM-R630N) con un rimborso di 30 euro; Galaxy Watch8 44 mm LTE (SM-L335F) e Galaxy Watch8 44 mm BT (SM-L330N), entrambi con un rimborso di 70 euro; Galaxy Watch8 40 mm LTE (SM-L325F) e Galaxy Watch8 40 mm BT (SM-L320N), anch’essi con un rimborso di 70 euro; Galaxy Watch8 Classic 46 mm LTE (SM-L505F) e Galaxy Watch8 Classic 46 mm BT (SM-L500N), per i quali il rimborso previsto è di 100 euro; infine, Galaxy Watch Ultra 2025 (SM-L705F), anch’esso con un cashback di 100 euro.
Samsung precisa che prodotti usati o acquistati attraverso canali non autorizzati non rientrano nella promozione.
Come richiedere il rimborso
Durante la compilazione dell’apposito modulo devono essere inseriti i dati personali del partecipante, il codice IMEI o il numero di serie del dispositivo, la data di acquisto e la prova d’acquisto leggibile. La prova d’acquisto è la ricevuta fornita da Samsung al momento dell’acquisto del prodotto promozionato sul Samsung Shop nel periodo di acquisto; oppure la ricevuta di acquisto e conferma d’ordine del prodotto promozionato acquistato durante il periodo promozionale sul Samsung Shop.
Inoltre, è necessario caricare una foto del codice IMEI o seriale presente sul prodotto o sulla confezione, fornire un IBAN intestato al partecipante valido in un Paese dell’Unione Europea che dovrà restare attivo fino al 6 aprile 2026 e confermare l’adesione all’informativa privacy e ai termini e condizioni.
La procedura viene finalizzata inserendo un codice OTP ricevuto via SMS. Samsung specifica che ogni partecipante può richiedere un massimo di due rimborsi, uno per ciascun prodotto promozionato, in base al numero di serie o all’IMEI.
La documentazione inviata sarà verificata entro 30 giorni dall’invio della e-mail di partecipazione alla promozione. In caso di anomalie, l’azienda invierà una comunicazione via e-mail per segnalare eventuali errori e permettere l’integrazione dei dati entro 10 giorni solari dalla ricezione della notifica. Sono concessi massimo due tentativi di rettifica; se gli errori persistono, la richiesta viene annullata e il partecipante perde il diritto al rimborso.
In caso di validazione positiva il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario. L’accredito avverrà entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma e l’IBAN fornito in fase di registrazione non potrà essere modificato dopo l’invio della richiesta. In caso di dati bancari non validi o IBAN inattivo, il diritto al rimborso decade.
Samsung precisa che, in caso di recesso dall’acquisto, la partecipazione all’iniziativa non sarà più valida e il rimborso non potrà essere erogato.
A cura di Emanuele Platania
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.