Offerte Telefonia

WINDTRE con Fiorello promuove Super Fibra con Amazon Prime gratis e Giga illimitati per il mobile

È in onda il nuovo spot WINDTRE con un’offerta capace di rispondere a tutte le esigenze di connessione e di intrattenimento delle famiglie, grazie alla potenza e velocità della Super Fibra e giga illimitati per gli smartphone del nucleo familiare. E’ incluso anche Amazon Prime con spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, oltre a film, serie tv e live sport su Prime Video, Amazon Music Prime e molto altro.

Nello spot tornano i sidekick più famosi sui quali “l’eroe” sa di poter fare sempre affidamento: Fred può contare su Barney per divertirsi, Yoghi su Bubu per emozionarsi, Batman su Robin per essere sempre connesso con il mondo. Con la stessa certezza ogni famiglia sa di poter contare sulla Super Fibra WINDTRE (ecco il link diretto) per ogni sua esigenza: dalla connessione all’intrattenimento.

Troviamo anche il brand ambassador Rosario Fiorello, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, che invita le famiglie a vivere una nuova esperienza all’interno del WINDTRE Store: “Due chiacchiere, una fibra… ci divertiamo…”. E così anche grazie alla sua battuta, il WINDTRE Store diventa il luogo dove si concretizza il ruolo di WINDTRE di “alleato” delle famiglie, capace di offrire il meglio delle tecnologie, offerte competitive e una consulenza dedicata per scoprire i pacchetti di connessioni, energia e assicurazioni su misura per ogni esigenza.

Lo spot è ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia.

Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8.

CREDITS WUNDERMAN THOMPSON

CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art Director: Pietro Lorusso
Consultant Creative Director / Copywriter: Federico Ghiso
Chief Strategy Officer: Marco Bandini
Strategic Planner: Valentina Lillo
Client Director: Giovanna Curti
Account Supervisor: Martina Rastelli
Senior TV Producer: Virginie Alexandre

CREDITS WINDTRE

Tommaso Vitali: B2C Marketing & New Business Director
Alessandro Simoni: B2C National Sales Director
Mario Passetti: Head of Brand Strategy, Marketing offer, Vey Mobile
Isabella Matera: Head of Brand
Sara Camilletti: Head of Marketing Strategy
Anna Rita Velotti: Brand – Traditional Communication
Consulenza Creativa: Augmented Creativity

CREDITS PRODUZIONE

Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Regia: Federico Brugia
Producer: Roberta Brambilla

Comunicato Stampa WINDTRE

In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.