Offerte Telefonia

CoopVoce: ritorna per il periodo di Natale l’offerta EVO 200 a 7,90 euro al mese

In occasione delle feste natalizie l’operatore virtuale CoopVoce ripropone la promozione EVO 200, disponibile da oggi 7 dicembre 2023 fino al 10 gennaio 2024.

L’offerta in questione prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga in 4G su rete TIM con una velocità massima in download di 100 Mbps e in upload di 50 Mbps. Il tutto a 7,90 euro al mese.

Per gli under 35 in possesso della Carta Giovani Nazionale è anche disponibile la variante dell’offerta EVO 200 Carta Giovani, che propone lo stesso bundle, ma con attivazione e primo mese gratuiti.

EVO 200 può essere attivata da tutti i nuovi clienti CoopVoce provenienti da qualsiasi operatore nazionale, ma anche dai già clienti CoopVoce. 

I nuovi clienti possono attivare l’offerta online con la consegna a domicilio della SIM o possono ritirare quest’ultima in un punto vendita Coop.

CoopVoce EVO 200 prevede un costo di attivazione di 10 euro, ai quali si aggiunge il primo mese dell’offerta, per un totale di 17,90 euro. Non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione.

I già clienti possono passare a EVO200 al costo di 9,90 euro una tantum, che sarà scalato dal credito della SIM insieme al canone del primo mese.

L’offerta prevede il rinnovo automatico lo stesso giorno di ogni mese dell’attivazione del servizio. È necessario che il credito della SIM sia sufficiente, altrimenti l’offerta sarà sospesa per 30 giorni. In questo caso il traffico internet sarà bloccato, mentre minuti ed SMS saranno tariffati come previsto dal piano tariffario base. L’offerta potrà essere riattivata ricaricando entro i 30 giorni dalla scadenza, in caso la funzione si disattiverà.

È possibile controllare gli SMS, i Giga e la data di scadenza della soglia mensile, inviando un SMS all’assistenza gratuita 4243688 con scritto “INFO SIM“, tramite l’app ufficiale CoopVoce, accedendo all’area clienti sul sito CoopVoce oppure chiamando il numero di assistenza gratuita 4243688.

Nel caso in cui il cliente dovesse terminare gli SMS o i Giga disponibili entro la scadenza mensile potrà anche rinnovare l’offerta in anticipo corrispondendo al canone mensile.

Si potrà rinnovare anticipatamente l’offerta tramite l’app di CoopVoce, attraverso l’Area Clienti sul sito CoopVoce, chiamando il numero gratuito di assistenza 4243688, contattando il Servizio Clienti al 188 oppure inviando un SMS con scritto “RINNOVA EVO VOCE&SMS Special“. Il cliente riceverà poi un SMS che confermerà il rinnovo dell’offerta.

I clienti possono anche attivare dei pacchetti aggiuntivi di SMS e Giga tramite l’app CoopVoce, l’Area Clienti del sito internet, il numero gratuito di assistenza 4243688 e il Servizio Clienti al 188.

Sia i minuti che gli SMS sono utilizzabili in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. È previsto invece un limite massimo di traffico dati utilizzabile. Se la propria linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi per il primo mese di permanenza all’estero è possibile utilizzare tutti i giga dell’offerta. Superati i 30 giorni di permanenza vengono applicati i limiti mensili previsti dalle attuali normative europee.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.