Offerte Telefonia

Tiscali Mobile Smart 50 Basic: minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese

L’operatore mobile virtuale Tiscali ha lanciato la nuova offerta mobile Smart 50 Basic a un costo di 5,99 euro al mese.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, questa e altre offerte sono disponibili da giorno 28 novembre 2023.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G su rete mobile TIM con una velocità di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Inclusi nell’offerta anche i servizi di trasferimento di chiamata e segreteria telefonica.

L’offerta in questione è riservata ai nuovi clienti, sia con un nuovo numero che in portabilità.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale Tiscali sotto rete mobile Tim viene indicata come data di scadenza giovedì 30 Novembre 2023. Secondo fonti verificate da TelefoniaTech, l’offerta resterà in commercio per tutto il mese di dicembre 2023, salvo cambiamenti.

Per aderire all’offerta nel canale di vendita online, bisogna attivare una nuova SIM al costo di 10 euro, al quale si aggiunge il costo della prima ricarica, per un totale di 15,99 euro. Non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione del servizio e la spedizione della SIM.

Dopo aver sottoscritto l’offerta il cliente riceverà la sua SIM entro due giorni lavorativi, salvo eventuali ritardi. Ricevuta la SIM bisognerà effettuare una procedura di verifica su MyTiscali allegando il codice ICCID della SIM ricevuta e l’eventuale documentazione mancante. Dopo aver terminato la procedura di verifica la SIM sarà attivata entro 48 ore.

L’offerta si rinnova in automatico ogni mese scalando 5,99 euro dalla carta di credito o dal conto bancario. Nel caso di mancato pagamento dell’offerta, questa muterà senza incrementi di prezzo in ricarica manuale. Il cliente può interrompere il rinnovo automatico inviando un SMS al numero 4130 con il testo “smart50basic no” entro 24 ore dal rinnovo.

Se il traffico incluso nell’offerta si esaurisce è possibile aggiungere tramite opzioni aggiuntive ulteriore traffico a prezzi scontati. La disponibilità delle offerte sarà comunicata tramite SMS insieme alle istruzioni di acquisto. Per acquistare ulteriore traffico è necessario che sia presente del credito nella propria SIM.

Il piano tariffario base per i nuovi clienti è il Tiscali 20, che in caso di traffico non incluso o di cessazione dell’offerta prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto, 20 centesimi di euro per singolo SMS e 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato al superamento dei Giga inclusi dell’offerta, con tariffazione al singolo kilobyte.

Il cliente può anche disabilitare in qualsiasi momento i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 direttamente dall’area clienti MyTiscali.

Con l’offerta in questione è possibile continuare a usufruire dei minuti e degli SMS presenti nell’offerta senza costi aggiuntivi in Roaming nei paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito. Previsto invece un limite di Giga mensili per quanto riguarda il traffico dati.

Le offerte tariffarie degli operatori possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.