Offerte Telefonia

NTMobile comunica in anticipo le promo per il Black Friday

In occasione del Black Friday, NTmobile è entusiasta di annunciare due irresistibili promozioni che renderanno l’esperienza cliente ancora più conveniente e appagante.

Cashback Speciale: Approfitta del Black Friday per sottoscrivere l’offerta META’ annuale al costo di 3,99 euro al mese e ricevi un esclusivo cashback di 10 euro direttamente sul tuo credito telefonico. Un risparmio immediato per i nostri preziosi clienti che scelgono la convenienza a lungo termine.

20 Giga in regalo: NTmobile regala 20 Giga di dati extra su tutte le offerte mensili attivabili (PIU’++ 50, PIU’, 40 PLUS ecc). Un’opportunità imperdibile per ampliare la tua connettività e godere di una navigazione senza limiti.

Entrambe le promozioni saranno attive da venerdì 24 novembre 2023 alle 00:00 a lunedì 27 novembre 2023 alle 23:59.

Non lasciarti scappare queste offerte eccezionali, progettate per soddisfare le esigenze di comunicazione e connettività di tutti i nostri clienti.

Il Black Friday di NTmobile è sinonimo di risparmio e connettività senza pari.

Affrettati a beneficiare di queste imperdibili offerte prima che il weekend del Black Friday termini.

Comunicato Stampa integrale di NTMobile

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.