Tariffe e Servizi

CoopVoce EVO 200: attivazione e primo mese gratuiti con la Carta Giovani Nazionale

L’operatore virtuale CoopVoce propone la promozione Evo 200 con attivazione e primo mese gratuiti per chi è in possesso della Carta Giovani Nazionale.

TelefoniaTech aveva precedentemente parlato dell’offerta Evo 200 di CoopVoce. L’offerta in questione, valida fino ad oggi 8 novembre 2023, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 Giga in 4G su rete TIM con una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, il tutto a 7,90 euro al mese.

Nello specifico l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti CoopVoce che provengono da qualsiasi operatore nazionale e dai già clienti CoopVoce. L’attivazione dell’offerta, che sia a casa con la spedizione a domicilio della SIM o che questa venga ritirata in un punto vendita Coop prevede un costo di attivazione di 10 euro, ai quali andrà aggiunto anche il primo mese dell’offerta, per un totale di 17,90 euro. Con la consegna a domicilio non vi sono costi aggiuntivi per la spedizione.

È disponibile un’offerta speciale per tutti coloro di età inferiore ai 35 anni che posseggono la Carta Giovani Nazionale. Grazie a ciò, gli under 35 in possesso della Carta Giovani Nazionale che attivano la promozione usufruendo del coupon CoopVoce riceveranno l’attivazione e il primo mese gratuiti. Se si trova un amico che possiede una linea mobile CoopVoce si possono ottenere comunque la SIM e il primo mese gratuiti fino a oggi 8 novembre 2023 anche nel caso in cui non si possegga il codice coupon di EVO 200 Carta Giovani Special, tramite l’offerta Porta un Amico.

Nel caso in cui venissero superati gli SMS previsti del mese verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre consumando il traffico dati previsto dall’offerta la navigazione verrà bloccata senza alcun costo aggiuntivo.

Si potranno controllare Giga, SMS disponibili e la data di scadenza della soglia mensile tramite l’App di CoopVoce, inviando un SMS al numero di assistenza gratuita 4243688 con scritto “INFO SIM”, accedendo all’area clienti del sito CoopVoce o chiamando il numero gratuito di assistenza 4243688.

Sarà possibile anche attivare pacchetti aggiuntivi di Giga, SMS e minuti successivamente all’attivazione dell’offerta tramite l’app di CoopVoce, l’Area Clienti del sito internet, il numero gratuito di assistenza 4243688 e il Servizio Clienti al 188.

L’offerta si rinnoverà automaticamente lo stesso giorno della data di attivazione di ogni mese nel caso in cui il credito della SIM sia sufficiente. Se il credito dovesse non risultare sufficiente in fase di rinnovo l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, nei quali il traffico internet verrà bloccato mentre minuti e SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza di 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.

Nel caso in cui l’utente avesse terminato i Giga o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare l’offerta in anticipo corrispondendo il canone mensile. Ciò potrà farlo tramite l’App di CoopVoce, accedendo all’Area Clienti del sito CoopVoce, chiamando al numero gratuito di assistenza 4243688, contattando il Servizio Clienti al 188 o inviando un SMS con scritto “RINNOVA EVO VOCE&SMS Special”. Avvenuto il rinnovo l’utente riceverà un SMS di conferma.

I minuti, gli SMS e il traffico internet sono utilizzabili in Roaming UE e nel Regno Unito come in Italia. L’offerta in questione non è però valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.