App e Social

TGCOM24, il nuovo canale Whatsapp supera 1 milione di iscritti

Sono già 1.030.000 gli iscritti al nuovo canale WhatsApp di Tgcom24, il più seguito in Italia. Il servizio appena partito sta trasformando lo strumento di messaggistica utilizzata in tutto il mondo in una piattaforma che consente anche di ricevere notizie e aggiornamenti direttamente dai propri mezzi di informazione di riferimento.

TgCom24, contemporaneamente a New York Times, CNN, BBC News e altre grandi testate mondiali, è stato tra i primi ad aprire su WhatsApp il proprio canale dedicato, che è il primo in Italia a superare quota 1 milione di iscritti.

Il nuovo servizio, semplice e immediato, permette agli utenti di Whatsapp di essere sempre aggiornati con le notizie di Tgcom24: articoli, video, fotogallery, infografiche e una selezione delle news di giornata.

Ogni utente che usa Whatsapp può aderire gratuitamente al nuovo servizio cliccando sulla funzione “Aggiornamenti” e poi su “Trova canali selezionando Tgcom24.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.