Offerte TelefoniaTelco

Iliad nei social annuncia novità per martedì 8 agosto 2023 alle 12:00

Iliad Italia in una storia su Instagram, tramite un contatore ha annunciato di attendere martedì 8 agosto 2023 alle 12:00. L’operatore di telefonia presenterà il nuovo spot televisivo della nuova campagna di comunicazione “quest’estate dura per sempre”, una nuova offerta tariffaria o forse altro?

Non si conosco ancora ulteriori dettagli. Non è detto che tutte le novità saranno presentate direttamente martedì 8 agosto 2023 alle 12:00.

Lunedì 31 luglio 2023 iliad con la creatività dell’agenzia TBWA\Italia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione in cui una voce fuori campo dice: “quest’estate dura per sempre sottoscrivi un’offerta iliad il prezzo che scegli non cambia mai proprio mai“.

In effetti, da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano a fine maggio 2018, iliad non ha mai modificato unilateralmente il prezzo della propria offerta tariffaria al cliente.

La pianificazione della campagna multisoggetto prevede: stampa, OOH, DOOH, digital display, video, radio tabellare e digital, oltre che placement su Spotify e domination degli iliad store.

ILIAD

L’attuale portafoglio ILIAD mobile da 4,99 euro al mese

Iliad permette, ai suoi nuovi clienti consumer, di attivare le seguenti tariffe flat mobile con minuti, SMS e traffico dati inclusi:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Inoltre, in alternativa a queste tre offerte standard, l’operatore propone anche Dati 300 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 300 Giga di traffico dati fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 13,99 euro al mese.

In questo caso non è previsto alcun bundle di minuti ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Le offerte della gamma “Giga” includono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di una nuova sim ricaricabile iliad, che comprende anche il costo di attivazione dell’offerta mobile flat, è di 9,99 euro.

Le offerte Giga 150 e Dati 300 sono disponibili anche per i già clienti Iliad (fra quelli con offerte compatibili) tramite upgrade gratuito.

In ogni caso, a partire dal 15 giugno 2023, con tutte le offerte Iliad sono ufficialmente disponibili anche le eSIM, ovvero quelle schede telefoniche già integrate nei device compatibili tramite un chip dedicato, con inserimento e rimozione in maniera “digitale” e non fisica.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.