Streaming e TV

Prime Video acquista due serie animate DC e un film Warner Bros. Animation e DC su Batman

Oggi, 27 Aprile 2023, Prime Video ha annunciato l’acquisizione di due nuove serie animate DC di Batman, a cui si aggiunge un film d’animazione originale della Warner Bros. Animation e DC. In particolare, si tratta del film Original d’animazione “Merry Little Batman“, la serie spin-off “Bat-Family” e due stagioni della serie “Batman: Caped Crusader“.

Quest’ultima è una nuova serie animata che reinterpreta la mitologia di Batman attraverso la prospettiva degli executive producer Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves, con Ed Brubaker e Sam Register come executive producer. La serie, basata sui personaggi della DC, è prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho.

Merry Little Batman. invece, è una commedia d’azione animata per famiglie, che racconta del giovane Damian Wayne, che ritrovatosi da solo a Wayne Manor durante la Vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai villain intenti a rovinare i giorni di festa.

Il film, prodotto dalla Warner Bros. e basato su personaggi della DC, è diretto da Mike Roth (anche executive producer, al fianco di Sam Register), da una sceneggiatura di Morgan Evans.

Dopo gli eventi di Merry Little Batman, la serie spin-off Bat-Family racconta le vicende di Batman, Alfred e il giovane Damian Wayne (che ora indossa ufficialmente il mantello di “Little Batman“) insieme ad alcuni nuovi arrivati a Wayne Manor, mentre conducono una vita da super famiglia. Jase Ricci, Mike Roth e Sam Register sono executive producer della serie, prodotta dalla Warner Bros. Animation.

Prime Video

Di seguito, le parole di Sam Register, president, Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios:

Siamo entusiasti di collaborare con Amazon per iniziare un nuovo capitolo animato di Batman.

Dalla narrazione cinematografica noir di Batman: Caped Crusader alle avventure comiche di Merry Little Batman e Bat-Family, questi nuovi progetti garantiscono che ci sarà una storia animata di Batman pronta ad eccitare i fan di tutte le età.

Questo, invece, il commento di Vernon Sanders, head of television, Amazon e MGM Studios:

Batman: The Animated Series ha contribuito all’evoluzione della narrazione di supereroi e ha definito il Cavaliere Oscuro per una generazione.

Batman: Caped Crusader continuerà senza dubbio quella tradizione e, insieme a Merry Little Batman e Bat-Family, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Animation per offrire ai nostri clienti Prime Video nel mondo tante diverse interpretazioni del mito di Batman.

I suddetti titoli animati di Batman saranno disponibili in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.