Offerte Telefonia

Iliad: per l’inizio della Primavera ritorna l’offerta mobile Flash 120 a 7,99 euro al mese

Iliad Italia ha deciso di rilanciare oggi 23 marzo 2023 l’offerta mobile ricaricabile Flash 120 a 7,99 euro al mese attivabile da tutti i nuovi clienti iliad e da alcuni già clienti iliad.

Flash 120 è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro il 27 aprile 2023, attivandola online sul sito iliad e tramite le Simbox nei suoi Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

Promo Mobile Iliad

Di seguito si riporta il riepilogo delle offerte attualmente in commercio:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+ a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Flash 120 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+ a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G (se c’è dispositivo e se il dispositivo è compatibile) a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Dati 300 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+ a 13,99 euro al mese.

Con l’offerta Dati 300 non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Iliad Flash 120

Iliad Flash 120 è attivabile dal 23 marzo al 27 aprile 2023 da tutti i nuovi clienti iliad e dai già clienti iliad (escluso chi possiede un’offerta mobile con un prezzo uguale o maggiore a 7,99 euro al mese).

Per effettuare il cambio offerta gratuito, è possibile procedere direttamente dalla propria Area Personale, cliccando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

L’offerta Flash 120, proposta anche dal 24 novembre 2022 al 10 dicembre 2023 con nomi diversi ma con lo stesso bundle, include anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Il cliente Iliad può scegliere di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo), dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

L’addebito del rinnovo è anticipato rispetto al giorno del rinnovo stesso, poiché l’operatore prova ad addebitare il suo costo nelle 24 o 48 ore precedenti la data di effettivo rinnovo. Il bundle si rinnova comunque ogni mese effettivo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.itmondomobileweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.